Donna sposata fugge con un altro uomo, il marito si vendica sposando la moglie del suo amante

Commenti Memorabili CM

Donna sposata fugge con un altro uomo, il marito si vendica sposando la moglie del suo amante

| 23/03/2024
Fonte: Pexels

Una storia degna di una soap opera

  • Neeraj e Rubi Devi erano sposati con quattro figli
  • Rubi ha però intrapreso una relazione clandestina con Mukesh
  • Nonostante i tentativi di Neeraj di dividerli, Rubi è scappata con Mukesh
  • Neeraj si è avvicinato molto alla moglie di Mukesh
  • Alla fine ha finito per sposarla, in un intreccio da film

 

Sta facendo discutere una storia che arriva dall’India. Dopo che la moglie è fuggita con un altro uomo, il marito “con le corna” ha deciso di prendersi la sua vendetta e sposare la moglie dell’amante. Neeraj e Rubi Devi, entrambi dello stato del Bihar, si sono sposati nel 2009 e hanno avuto quattro figli. A un certo punto Neeraj ha scoperto che la moglie aveva una relazione con un altro uomo, di nome Mukesh, e nonostante i suoi tentativi di far tagliare i ponti con l’amante, Rubi è fuggita con Mukesh l’anno scorso e lo ha sposato.

Neeraj si è rivolto agli anziani del suo villaggio del distretto di Khagaria per organizzare un “panchayat” (assemblea speciale) e risolvere la questione, ma Mukesh e Rubi hanno rifiutato il tentativo e da allora sono in fuga. Ma come abbiamo già accennato la storia non finisce qui. I coniugi fuggono sempre con gli amanti e i loro partner vanno avanti con la loro vita o aspettano il loro ritorno, ma in questo caso particolare Neeraj ha trovato una terza opzione.

La terza opzione: sposare la moglie dell’amante della moglie

Anche l’amante di sua moglie era sposato con una donna che si chiamava Rubi e aveva due figli. Dopo aver visto che la moglie non aveva intenzione di tornare a casa, ha chiesto alla moglie di Mukesh di sposarlo. La coppia si è unita in matrimonio il mese scorso e da allora questa bizzarra storia d’amore è sulla bocca di tutti nel distretto di Khagaria. Neeraj e la moglie di Mukesh hanno iniziato a parlare al telefono dopo che i loro coniugi erano fuggiti insieme, piangendo sulle spalle l’uno dell’altra, e alla fine si sono innamorati.

Leggi anche: Nella foto del matrimonio il marito è a braccetto con l’amante: lo scopre 15 anni dopo

Si sono sposati il 18 febbraio e Neeraj ha accettato i figli di Muskesh, come l’altro uomo aveva accettato tre dei suoi quattro figli (una delle sue figlie è rimasta con lui). Tuttavia, poiché Neeraj aveva precedentemente presentato una denuncia alla polizia contro Mukesh per il rapimento della moglie, Mukesh è ancora un ricercato e da allora è in fuga con Rubi. Altro che Beautiful!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend