I segni zodiacali più comuni tra i 300 miliardari del mondo
- Un’indagine di Cashfloat ha individuato i segni zodiacali più diffusi tra le persone più facoltose del mondo
- Ben 32 dei 300 miliardari del globo sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre
- Tra le doti che contraddistinguono il secondo segno più comune tra i ricchi ci sono creatività e passione
- Se siete dello stesso segno di Mark Zuckerberg, rallegratevi: le stelle sono dalla vostra parte
- Infine, a chiedere l’elenco è il Leone, con le sue determinazione e propensione alla leadership
Siete destinati a diventare ricchi? La vostra sorte potrebbe essere scritta nelle stelle. Una ricerca condotta da Cashfloat, infatti, ha svelato i segni zodiacali delle persone più ricche al mondo. In questo modo, è stato possibile stabilire quali sono i quattro più comuni. Al primo posto c’è la Bilancia, che è il segno più diffuso tra i miliardari. Basti pensare, infatti, che ben 32 dei 300 miliardari del mondo sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre.
Tra le loro doti ci sono una natura equilibrata e la propensione alla leadership. Uno dei personaggi più facoltosi al mondo nato sotto questo segno è Stefan Persson, magnate svedese e presidente della società di moda H&M. Al secondo posto della classifica troviamo i Pesci. I punti di forza dei nati sotto questo segno zodiacale sono la creatività e la passione, due carte vincenti per il successo, finanziario e non. Nel lungo elenco degli esponenti di spicco venuti al mondo tra il 20 febbraio e il 21 marzo c’è Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato della più grande azienda di beni di lusso al mondo, la LVMH.
Buone notizie anche per Toro e Leone
Il terzo segno zodiacale più comune tra i miliardari, stando alla ricerca, è il Toro. Del resto, si tratta di persone note per la loro grande intelligenza e la propensione al lavoro duro. Tra i personaggi più facoltosi nati tra il 21 aprile e il 20 maggio c’è il celeberrimo fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.
Infine, a chiudere la classifica dei segni zodiacali che, secondo le stelle, hanno più probabilità di diventare ricchi c’è il Leone. Ambiziosi e sicuri di sé, i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto sono dei leader nati e non si ritraggono mai di fronte alle sfide.
Leggi anche: I 4 segni zodiacali da cui faresti meglio a scappare: sono “vampiri emotivi”
Tra i Leoni più ricchi c’è Larry Ellison, l’imprenditore americano co-fondatore di Oracle Corporation. Si tratta di un fornitore di database di successo grazie al quale l’uomo d’affari è stato incoronato tra le persone più facoltose al mondo da Forbes.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://economictimes.indiatimes.com/news/web-stories/these-zodiac-signs-can-be-super-rich-billionaires-do-you-belong/slideshow/98112249.cms
- https://www.express.co.uk/life-style/life/1731181/wealthiest-star-signs-zodiac-billionaires-astrology-predictions
- https://www.moneycontrol.com/news/trends/a-majority-of-the-worlds-billionaires-share-this-zodiac-sign-study-finds-10117171.html