Una lunga lista di regole viene lodata come “molto onesta”
- La ricerca di un coinquilino è diventata virale su Facebook
- L’autore, infatti, ha stilato una lunga lista di richieste molto particolari
- Cercava qualcuno con cui dividere la stanza con cui non avere alcun contatto visivo e con cui evitare “noiose conversazioni casuali educate”
- Inoltre preferiva una persona che parlasse poco e che non avesse molte visite
- Il candidato prescelto pagherebbe 150 euro a settimana per una stanza grande 10 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti dalla città
- Nonostante le tante richieste, l’annuncio è stato molto apprezzato dagli altri utenti
Un uomo è diventato virale su Facebook per la sua ricerca di un coinquilino nel gruppo Perth Buy And Sell Western Australia. Il motivo? La sua brutale lunga lista di richieste, che comprendeva anche non avere nessun contatto visivo ed evitare “noiose conversazioni casuali educate”. L’autore del post ha ammesso che l’unica ragione per cui aveva preso la decisione di affittare una stanza (anche se ha precisato che “davvero davvero” non voleva) era per poter “risparmiare per una moto”.
Poi ha continuato ad elencare le caratteristiche che cercava in un potenziale coinquilino. Queste includevano qualcuno che fumasse fuori e che fosse preferibilmente introverso. Potrebbero essere presi in considerazione come potenziali coinquilini gli hacker di computer e le persone che sono dentro e fuori dal paese per viaggi di lavoro. L’uomo ha inoltre specificato: “Non voglio davvero un coinquilino, specialmente qualcuno che parla troppo o che ha molti visitatori. Preferisco nessun contatto visivo o noiose conversazioni casuali educate”.
Leggi anche: Proprietario stila una lista di “semplici regole della casa”: è polemica
Nonostante le molte richieste, gli utenti hanno apprezzato il suo post
Il candidato prescelto pagherebbe 150 euro a settimana per una grande stanza con soffitti alti, internet e accesso a un ampio giardino con un albero di limoni e arance. Può anche scegliere se ricevere la stanza arredata o non arredata. La posizione, anche se non rivelata, sembrava essere niente male, dato che la struttura si trovava a 10 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti dalla città. Nonostante la grande lista di richieste, gli utenti di Facebook hanno trovato il post piacevolmente onesto e lo hanno lodato per la sua trasparenza. “Il miglior annuncio di camera in affitto di sempre. Le aspettative e i limiti sono stati stabiliti in anticipo. È molto onesto da parte sua” ha scritto una donna.