Incontra un uomo per il primo appuntamento, dopo pochi secondi lui se ne va con una scusa

Commenti Memorabili CM

Incontra un uomo per il primo appuntamento, dopo pochi secondi lui se ne va con una scusa

| 20/02/2024
Fonte: Pexels

Dopo essere andato a spostare la macchina, non è più tornato

  • Rachel Wilson ha raccontato sui social un appuntamento finito male
  • I due si sono incontrati solo per pochi secondi, poi l’uomo si è allontanato per spostare la macchina
  • In realtà si trattava solo di una scusa perché si è dileguato senza lasciare traccia
  • Dopo cinque minuti le ha mandato un messaggio scrivendole che non se la sentiva
  • Nonostante questo la ragazza è rimasta soddisfatta di come sono andate le cose
  • Le è piaciuto il fatto che lui abbia fatto dei progetti concreti fin da subito

 

Una donna è diventata virale sui social network dopo aver rivelato che il suo appuntamento su Hinge si è allontanato per “spostare la macchina pochi secondi dopo che si erano incontrati, ma non è più tornato. Rachel Wilson, originaria della Florida, ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dall’uomo che diceva: “Scusa, non me la sentivo”, con tanto di emoji con la faccia triste. La ragazza ha spiegato che avrebbe dovuto incontrare l’uomo per mangiare assieme “ali di pollo e una birra”.

Dopo che lui le ha comunicato di andare a spostare l’auto, ha atteso pazientemente il suo ritorno fuori dal bar prima di ricevere il messaggio che la informava che se ne era andato. Ha sostenuto: “Sono rimasta davanti al ristorante ad aspettare per circa cinque minuti prima di ricevere il messaggio. Non ho risposto e ho cancellato immediatamente il suo numero e da allora non ho più avuto sue notizie”.

La ragazza tutto sommato è rimasta soddisfatta da come si è svolto l’incontro

La Wilson è rimasta sconcertata dall’improvvisa scomparsa del suo accompagnatore, dal momento che non ha notato alcun comportamento sospetto mentre stavano chattando sull’app. Nonostante i sentimenti fugaci, la ragazza ha dichiarato che questo piccolo intoppo non la dissuaderà dal cercare l’amore. Sebbene infatti l’appuntamento abbia preso una piega a sinistra verso il nulla, è felice che abbiano fatto dei piani insieme.

Leggi anche: “Ghostare” entra a far parte del nostro linguaggio: l’Accademia della Crusca ufficializza il termine

Ha affermato: “Mi è piaciuto il fatto che lui abbia fatto dei progetti concreti fin da subito. Odio quando si incontra qualcuno su un’app di incontri e si parla in continuazione, senza che ci sia un piano concreto per incontrarsi”. Molti follower di Wilson hanno detto la loro tra i commenti riguardo l’appuntamento fallito. C’è chi ha provato a rincuorarla: “Almeno ti ha mandato un messaggio. Molti ti avrebbero bloccato e lasciato”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend