Vende l’auto per pagare l’operazione del suo cane

Commenti Memorabili CM

Vende l’auto per pagare l’operazione del suo cane

| 01/01/2025
Fonte: Facebook

Mette in vendita l’auto per salvare la vita del suo cane

  • Randy Etter vive da due anni con il suo cane Gemini
  • I due sono amici inseparabili fin da quando Gemini era un cucciolo
  • Di recente, il cane stava giocando con una bottiglia
  • Senza che nessuno se ne accorgesse ha ingoiato il tappo
  • Subito dopo, ha cominciato a stare molto male
  • Randy ha portato subito Gemini da più veterinari per curarlo, perdendo anche il lavoro per il tempo dedicato al suo migliore amico
  • Alla fine, un veterinario ha scoperto il problema di Gemini, ma le cure sarebbero costate circa 4.500 dollari
  • Randy ha quindi deciso di mettere in vendita la sua auto per salvare la vita del suo cane

 

Decide di mettere in vendita la sua auto per salvare la vita del suo cane Gemini. Randy Etter, questo il nome del protagonista di questa storia, vive con il suo cane Gemini da due anni. Lo ha adottato fin da quando era un cucciolo ed ora sono inseparabili.

Di recente Gemini stava giocando con la figlia della fidanzata di Randy, e la bambina pensava che fosse esilarante lanciare continuamente il suo biberon fuori dal box al simpatico cagnolone. Gemini lo raccoglieva ogni volta e Randy lo prendeva rapidamente, lo lavava e lo restituiva alla piccola. A un certo punto, Gemini ha preso la bottiglia e – senza che nessuno se ne rendesse conto – ha finito per mangiarne il tappo. Dopo alcune ore, il cane ha iniziato a stare molto, molto male.

“Ha iniziato a rallentare e non pensavo fosse normale, stando accanto a me e seguendomi ovunque”, ha raccontato Randy alla redazione di The Dodo. “Mi sentivo come se stesse dicendo: ‘Aiutami’. Quando Gemini ha iniziato a vomitare mi sono subito precipitato dal veterinario. Purtroppo, all’inizio, nessuno poteva dirmi con certezza cosa c’era di sbagliato in Gemini”.

Auto in vendita per raccogliere 3.000 dollari per l’intervento chirurgico del suo cane

“Ho perso il mio lavoro guidando da un veterinario all’altro e sembrava proprio che non ci fossero speranze”, ha raccontato Randy. “È stata davvero una delle cose più spaventose che ho dovuto affrontare”. Alla fine, un veterinario è stato in grado di confermare che Gemini aveva un blocco intestinale e che avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico da 4.500 dollari, soldi che Randy non aveva. Perdere Gemini non era un’opzione, così il giovane ha deciso di mettere in vendita la sua auto pur di salvare la vita del suo cane.

“Avrei speso ogni dollaro ricavato dalla vendita dell’auto per la sua operazione. Sarei stato devastato se avessi perso il mio migliore amico”, ha commentato. Dopo alcuni giorni, Randy è riuscito ad ottenere in prestito 2.000 dollari da un amico, ma non era ancora abbastanza, fino a quando S.O.A.R. (Street Outreach Animal Response), un ente di beneficenza locale, ha saputo della sua situazione e ha deciso di fare tutto il possibile per aiutare Gemini.

Leggi anche: Vivere con un pitbull: decalogo semiserio per donne

Tramite un post sui social, l’ente è riuscito a raccogliere quasi 3.000 dollari di donazioni. Grazie alla solidarietà degli utenti, Gemini ha potuto sottoporsi all’intervento chirurgico con risultati eccellenti e ora si sta riprendendo bene, al sicuro tra le braccia del suo fidato Randy. “Significa il mondo per me. È il mio migliore amico. Lui è sempre lì per me, volevo solo essere in grado di restituire il favore ed essere lì per lui”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend