Due gemelli sono nati in due anni diversi

Commenti Memorabili CM

Due gemelli sono nati in due anni diversi

| 06/01/2024
Fonte: Pixabay

Esdra ed Ezechiele Humphrey sono nati in due giorni e anni diversi e avranno ognuno un proprio compleanno

  • Eve e Billy Humphrey, una coppia del New Jersey, era in attesa di due gemelli
  • Il parto era previsto a fine gennaio ma mamma Eve ha rotto le acque in anticipo
  • Esdra è nato alle 23:48 del 31 dicembre 2013, mentre il fratello Ezechiele 40 minuti dopo, quando ormai era il primo gennaio 2024
  • Anche il papà dei gemelli è nato a Capodanno, mentre il primo figlio della coppia il 3 gennaio
  • Billy è entusiasta di poter organizzare una grande festa collettiva per i compleanni dei figli

 

Una coppia del New Jersey ha salutato il nuovo anno in maniera speciale abbracciando i due gemelli Esdra ed Ezechiele, appena nati. Un lieto evento come tanti altri nel mondo ma che ha avuto una particolarità: i bambini sono nati in due anni diversi e faranno compleanni separati.

Compleanni diversi

Esdra è nato alle 23:48 del 31 dicembre 2023, mentre suo fratello 40 minuti dopo, alle 00:28 del primo gennaio 2024. I genitori Eve e Billy Humphrey, di Merchantville, sono felici che i bambini siano in salute e che avranno una storia particolare da raccontare sulla loro nascita. Per una felice coincidenza il primo gennaio è anche il compleanno del papà Billy, mentre il primo figlio della coppia, Ezichia, di 3 anni, è nato invece il 3 gennaio. «Non vedo l’ora di condividere i compleanni insieme e fare una gran bella festa in famiglia» ha affermato felicissimo Billy a WABC-TV.

Leggi anche Bimba chiede una torta di compleanno con la scena tragica del Re Leone per un motivo diabolico

I gemelli sarebbero dovuti nascere alla fine di gennaio, ma la mamma ha rotto le acque in anticipo e quindi ha partorito nella notte tra il vecchio e il nuovo anno. «Di solito i gemelli condividono tutto» ha aggiunto Billy, «ma i miei figli hanno voluto avere ognuno il proprio giorno di compleanno».

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend