Giornalista investita da un’auto in diretta TV: si alza e continua il reportage [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Giornalista investita da un’auto in diretta TV: si alza e continua il reportage [+VIDEO]

| 22/09/2024

Tutto sembrava procedere al meglio fino ad un certo punto…

  • Una giornalista americana ha avviato la trasmissione in diretta per il suo reportage
  • Nel mezzo della trasmissione un’auto sbanda e travolge la ragazza
  • Il presentatore e gli spettatori da casa vivono attimi di panico, ma fortunatamente la giornalista si alza da sola
  • Miracolosamente la ragazza è illesa
  • Nonostante l’incidente, la giornalista decide di proseguire il suo reportage come se niente fosse

 

La giornalista televisiva di un noto canale americano, Tori Yorgey, stava iniziando il suo servizio quotidiano in diretta dalla Dunbar, West Virginia quando ad un certo punto, in una frazioni di secondi, un veicolo ha sterzato verso di lei, scaraventandola a terra insieme alla sua attrezzatura fotografica.

In quel momento, la trasmissione era in diretta e la giornalista stava parlando proprio con il conduttore del telegiornale Tim Irr. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un Suv entrare nell’inquadratura e travolgere la povera giornalista.

La giornalista è rimasta miracolosamente illesa e continua la trasmissione

La telecamera ha catturato l’intero incidente insieme alla giornalista Tori che urla: “Oh mio Dio, sono appena stata investita da un’auto, ma fortunatamente sto bene! Tim, qui è tutto ok, sto bene , per fortuna non è successo nulla. Stiamo tutti bene, tranne l’attrezzatura”.

Mentre la giornalista cercava di alzarsi, l’autista del veicolo le ha chiesto se stesse bene. Tori ha mantenuto la calma e ha prontamente risposto:Sto bene, tuttavia è stato tutto registrato dalle telecamere, in questo momento siamo in diretta TV.

Da casa nel frattempo, gli spettatori hanno assistito alla scena e hanno sentito la donna che guidava l’auto fuori controllo scusarsi in diretta. La giornalista ha poi affermato che in quel preciso momento, quando ha visto con la coda dell’occhio l’auto sbandare verso di lei,  ha visto tutta la sua vita passargli davanti agli occhi. Dopo essersi ripresa dal terribile spavento, la giornalista ha raccolto le sue cose insieme alle attrezzature ormai distrutte.

La troupe di inviati, effettivamente, si trovava ad un passo dalla strada. L’asfalto bagnato dalla pioggia ha favorito il fenomeno dell’aquaplanig e per la donna al voltante non c’era molto da fare se non cercare di limitare i danni schivando la giornalista. Fortunatamente l’auto aveva perso velocità e quando si è abbattuta su Tori era praticamente ferma.

Leggi anche: Rider accoltellato a New York si rialza e consegna comunque il cibo [+COMMENTI]

Ovviamente, un video del genere  non poteva non diventare virale dopo poche ore. La clip, infatti, è stata condivisa su Twitter e le persone hanno cercato di capire se la giornalista stesse effettivamente bene. Un utente ha scritto: “Sembra zoppichi un po’, spero nulla di grave”, mentre un altra persona ha aggiunto: “Merita un aumento!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend