Una giornalista riceve la proposta di matrimonio mentre è in onda con il tg [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Una giornalista riceve la proposta di matrimonio mentre è in onda con il tg [+VIDEO]

| 13/09/2024
Fonte: Twitter

Cornelia Nicholson dell’emittente Local3 leggeva le news quando in studio è comparso il suo fidanzato e collega Riley Nagel

  • Una giornalista ha ricevuto la proposta di matrimonio mentre leggeva le news durante una registrazione
  • Il fidanzato e collega Riley Nagel si era accordato con lo staff dell’emittente televisiva per organizzare la proposta
  • La donna leggeva una news e alle sue spalle è comparso un video con foto di lei e il fidanzato
  • Nagel è entrato in studio con un mazzo di fiori e l’anello di fidanzamento, chiedendo alla donna di sposarlo
  • Nicholson, visibilmente emozionata, ha pronunciato il suo “sì”

 

Una giornalista dell’emittente Local3, nel Tennessee, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato mentre leggeva in studio le notizie del tg. Cornelia Nicholson era nella sua postazione per la registrazione di una serie di news quando nell’ultimo video mandato in onda ha visto comparire sue foto con il fidanzato Riley Nagel, giornalista anche lui per Local3.

La proposta

L’uomo si era accordato con lo staff della tv per organizzare la proposta durante la registrazione. «In questo momento abbiamo la storia di due giovani giornalisti che sono riusciti a trovare l’amore nello stesso settore. Riley Nagel di Local 3 si unisce a noi in studio con un servizio speciale» ha letto Nicholson, mentre alle sue spalle scorrevano immagini di lei e del fidanzato. La donna ha capito che stava succedendo qualcosa di strano e ha sorriso meravigliata quando ha visto entrare in studio Nagel con un mazzo di fiori. L’uomo si è inginocchiato, le ha mostrato l’anello e le ha chiesto di sposarlo.

Leggi anche: Fa la proposta di matrimonio in una bara vestito da Darth Vader [+VIDEO]

Nicholson emozionata ha pronunciato il “sì” tendendo la mano affinché il fidanzato potesse mettere l’anello al dito. La giornalista ha poi ringraziato sui social i colleghi che hanno organizzato la situazione e mantenuto il segreto.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend