La decisione di una mamma provoca un grande dibattito
- Una mamma ha fatto scalpore pubblicando un video della figlia
- Il suo intento era mostrare i capelli della piccola
- Tuttavia gli spettatori si sono incentrati su un altro particolare
- La bambina di soli due mesi indossava già i piercing alle orecchie
- Attaccata, ha spiegato le sue motivazioni, ma non ha convinto tutti
Una mamma ha suscitato enormi polemiche sul web dopo aver rivelato di aver fatto il piercing alle orecchie di sua figlia a soli due giorni di vita. Lara ha condiviso un video di sua figlia che mostra i suoi capelli, ma non è questo che ha attirato l’attenzione delle persone. Invece molti spettatori del video, che è diventato virale con oltre dieci milioni di visualizzazioni, sono rimasti sbalorditi dalle immagini della neonata dopo aver notato che aveva le orecchie forate.
Nel filmato postato sul suo account Lara Tica Official, la mamma ha scritto: “Tutti: ‘I capelli della vostra bambina non resteranno… cadranno’”. Al che ha mostrato le foto di sua figlia da neonata e di quella di adesso, che ha quattro mesi, rivelando che la figlia ha ancora una testa piena di capelli. Ma la maggior parte degli utenti, come detto, si è incentrata su suoi orecchini.
La donna ha voluto spiegare la motivazione del suo gesto
Una persona ha scritto tra i commenti “Perché non aspettare con gli orecchini fino a quando lei può dire che lo vuole da sola?”. Della stessa idea un’altra: “Non credo che dovresti mettere degli orecchini a tua figlia a meno che non sia in grado di dirti se li vuole”. Una terza ha aggiunto: “Come mamma, sono contraria agli orecchini. È il suo corpo e deciderà da sola, ma la tua bambina è molto bella”.
Leggi anche: Fa fare gli orecchini alla figlia di sei mesi: è polemica [+VIDEO]
A quel punto la mamma ha voluto intervenire e ha spiegato perché ha scelto di far fare gli orecchini alla figlia in giovane età. Ha illustrato: “Quando hanno 2-3 giorni non sentono il dolore come un anno o due! I buchi vengono fatti dai neonatologi (medici specializzati nella cura dei neonati) in ospedale al momento della nascita”. Ha aggiunto che a quest’età il lobo dell’orecchio è molto più morbido e che sua figlia non ha avuto alcuna reazione quando le hanno fatto i buchi. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/18765400/babys-ears-pierced-two-days-old/
- https://newsexplorer.net/im-trolled-after-i-got-my-babys-ears-pierced-at-just-two-days-old-but-she-couldnt-feel-a-thing-s1705692.html
- https://news.bksfe.com/i-m-trolled-after-i-got-my-baby-s-ears-pierced-at-just-two-days-old-but-she-couldn-t-feel-a-thing-22712.html