“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho litigato con la mia ragazza, il motivo, può sembrare stupido, ma in realtà, è una cosa molto molto seria, o almeno per me lo è, poi, di quello che dicono gli altri, mi importa veramente poco.
Il diverbio nasce dal fatto che ho incontrato una nostra amica che mi ha detto cose che la mia ragazza le aveva detto e io sono rimasto un po’ sorpreso ed imbarazzato. In realtà queste cose sono cose che mi danno molto fastidio, che mi mettono ansia, e la mia ragazza lo sa, lo sa ma evidentemente, ignora tutto ciò, altrimenti non si spiega questo suo comportamento.
Ma la cosa più “bella” è che è che come se per lei questo utilizzare queste etichette sia di vitale importanza, ma dice che non è vero, ed anzi, afferma che la mia avversione all’uso di questi termini è una manifestazione del fatto che io non ci tenga a lei e che non ritengo la nostra relazione una cosa importante, quando non è assolutamente così, semplicemente mi danno ai nervi le etichette e le categorizzazioni forzate, tutto qui.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!