Altro che catering, ci pensa McDonald’s
- Izzy Barreto e il marito hanno optato per un banchetto di nozze molto particolare
- Comprendeva cheeseburger, crocchette di pollo e patatine fritte
- Non c’era nemmeno la torta nuziale
- Secondo la sposa, i suoi ospiti hanno apprezzato
- Non voleva infatti mandarli a casa con la fame
Izzy Barreto ha sorpreso i suoi ospiti con un banchetto di nozze molto particolare, da fast food. Comprendeva infatti 100 doublecheeseburger, 100 crocchette di pollo e 150 scatole di patatine fritte. E la torta nuziale? Non c’era neanche quella. La donna ha fatto sapere di aver speso oltre 1.000 euro in McDonald’s per gli invitati al suo matrimonio, invece di ricorrere a un catering. In questo modo ha chiaramente sorpreso amici e parenti. La coppia, entrambi trentaduenni, ha preordinato il pasto gigante da Uber Eats prima del grande giorno.
La sposa, di Toronto, Canada, ha dichiarato: “Volevamo fare qualcosa che non fosse super tradizionale. Tutti amano un McDonald’s dopo una notte di bevute e sapevamo che i nostri ospiti l’avrebbero apprezzato. Il nostro catering ci ha offerto del cibo per la notte, ma abbiamo rifiutato perché volevamo fare qualcosa di divertente. Sembrava anche un’estensione di noi stessi. Non ci siamo attenuti a molte tradizioni. Per esempio, non abbiamo avuto una torta nuziale, non siamo grandi amanti delle torte, quindi abbiamo avuto un tagliere di formaggi”.
Sia gli ospiti che gli utenti hanno apprezzato l’idea
Izzy, che lavora nel settore delle vendite tecnologiche, sostiene che i suoi ospiti hanno apprezzato l’idea unica e incoraggia altre coppie a rinunciare alle tradizioni e a personalizzare il proprio matrimonio. Ha aggiunto: “Molte persone si attengono alle tradizioni per rendere felici gli altri, come gli ospiti o la famiglia, ma è il giorno del vostro matrimonio, quindi fate ciò che vi rende felici. I nostri ospiti hanno assolutamente apprezzato l’idea. Abbiamo anche permesso loro di portare a casa il McDonald’s, quindi è stato uno scenario vantaggioso per tutti”.
Leggi anche: Sposa invita tutti i suoi ex al ricevimento di nozze e li fa sedere allo stesso tavolo
Infine ha concluso vantandosi: “Sono già stata a matrimoni in cui si mangiava a malapena e si doveva prendere un fast food per tornare a casa, cosa di cui i nostri ospiti non si sono dovuti preoccupare”. I novelli sposi hanno postato il loro calorico buffet sui social, dove gli utenti hanno prontamente commentato mostrandosi d’accordo con quanto raccontato. C’è chi ha fatto lo stesso: “Abbiamo fatto polli junior e McDouble da McDonald’s e il locale ha fornito porchetta/poutine – era perfetto”. O ancora: “Se non ci sono hamburger al mio matrimonio non lo voglio”. Un altro ha aggiunto: “È davvero geniale… ho bisogno di crocchette di pollo e di una Coca Light di McDonald’s!”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.moneycontrol.com/news/trends/mcdonalds-meal-couple-skips-catering-service-guests-wedding-10810621.html
- https://www.timesnownews.com/viral/couple-orders-mcdonalds-for-guests-using-delivery-app-on-wedding-toronto-viral-article-101059567
- https://10play.com.au/theproject/articles/couple-order-1000-worth-of-maccas-for-the-wedding-guests-instead-of-catering/tpa230620vhrxz