Chiede il divorzio dal neomarito: “Raramente fa il bagno o si lava i denti”

Commenti Memorabili CM

Chiede il divorzio dal neomarito: “Raramente fa il bagno o si lava i denti”

| 09/07/2024

Una donna indiana di 20 anni ha chiesto il divorzio dal marito sostenendo che puzza troppo

  • Son Devi è una giovane donna di 20 anni che ha deciso di chiedere il divorzio dal neomarito
  • Le motivazioni della separazione sono inusuali
  • L’uomo ha una scarsa igiene personale
  • Sembra che il giovane faccia il bagno solo ogni dieci giorni
  • Inoltre, è raro che si lavi i denti

 

Soni Devi, una ragazza di 20 anni del distretto di Vaishali, in India ha chiesto il divorzio perché suo marito ha una scarsa igiene. Nella sua domanda di divorzio ufficiale, la ventenne ha scritto che il marito, un idraulico di 23 anni, puzza molto perché non si fa la doccia e non si rade regolarmente. Ha anche affermato che il giovane non si lava i denti e non ha il senso del galateo e delle buone maniere.

“Mio marito puzza perché non si rade e non fa il bagno per quasi 10 giorni di fila. Inoltre non si lava i denti. Non ha neanche le buone maniere e non segue il galateo. Non voglio più vivere con mio marito. Non posso più sopportare questa umiliazione. Gentilmente liberatemi da quest’uomo… mi ha rovinato la vita. Non abbiamo figli, anche il nostro rapporto come marito e moglie non è cordiale. La mia vita non ha senso, non vale niente”, ha scritto Soni Devi.

La risposta della Commissione

La ragazza ha aggiunto che si aspetta che il marito restituisca i gioielli e gli altri oggetti di valore che ha ricevuto dai genitori quando si sono sposati. La richiesta di Soni è stata registrata dalla Commissione Statale delle Donne (SWC), che ha ordinato al marito di rimediare entro due mesi o di essere preparato alle conseguenze.

Leggi anche: Egitto: chiede il divorzio perché il marito fa troppi peti

Pratima Sinha, un membro della SWC ha detto di essere stata inizialmente sorpresa dalle motivazioni della donna. Tuttavia, ha deciso di dare alla coppia un ultimatum di due mesi per tentare di risolvere le loro divergenze . Se ciò non dovesse bastare, passerà il caso al tribunale per la separazione. Il giovane marito, Manish Ram, ha detto al Times of India di voler continuare a vivere con la moglie e che avrebbe fatto del suo meglio per migliorare il suo stile di vita e riconquistare la sua consorte.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend