Hostess inventa un falso allarme bomba per fermare l’aereo in cui c’era il suo ex

Commenti Memorabili CM

Hostess inventa un falso allarme bomba per fermare l’aereo in cui c’era il suo ex

| 27/06/2024
Fonte: Pexels

L’idea di Daniela Carbone le si è però rivolta contro

  • Una hostess era decisa a non far andare il suo ex dalla nuova fidanzata
  • Così ha inscenato un falso allarme bomba
  • Ha chiamato il pilota del volo in cui si trovava l’uomo, uno steward, annunciando la presenza di tre bombe
  • L’aereo è stato evacuato ma non è stata trovata traccia degli ordigni millantati
  • Alla fine gli inquirenti sono arrivati a lei ed ora rischia grosso

 

Amore, gelosia, vendetta e un falso allarme bomba che ha sconvolto un volo che sarebbe dovuto andare a Miami. Sembrerebbe la trama di un film, ma è quanto è successo nella realtà in un fattaccio che ha visto come protagonista Daniela Carbone, un’ex hostess che ha deciso di prendere in mano il destino dell’uomo che amava. Il suo piano malizioso si è però rivelato tanto audace quanto pericoloso e non è finito per lei nel migliore dei modi.

Daniela, una donna di 47 anni con un passato di voli e avventure nei cieli, ha utilizzato un astuto stratagemma per fermare il volo Buenos Aires-Miami, in cui il suo ex fidanzato, uno steward, era in servizio. Determinata a impedirgli di raggiungere la sua “nuova fiamma” negli Stati Uniti, Daniela ha inviato un messaggio vocale al pilota del volo AR1304, utilizzando il telefono cellulare della giovane figlia.

La donna ha minacciato la presenza di tre bombe sul volo

La sua voce, modificata ad hoc per non farsi riconoscere, ha pronunciato le parole peggiori che si possono sentire nell’ambiente e hanno scatenato il caos: “Dì al capitano che abbiamo piazzato tre bombe sul volo. Smettila di scherzare con la politica e controlla l’aereo perché altrimenti volerà in mille pezzi”. Da lì si è innescata un’operazione di emergenza senza precedenti. L’aereo è stato evacuato e il team di sicurezza ha messo in atto i protocolli di ricerca di bombe che, ovviamente, non c’erano. Alla fine la verità è uscita fuori e le indagini sono arrivati a lei.

Leggi anche: Insegnante lancia un falso allarme bomba a scuola per avere un giorno libero

Ora la donna potrebbe pagar caro la sua gelosia, dato che potrebbe perdere il lavoro e finire nei guai con la giustizia. Per il momento è stata accusata di “intimidazione, interruzione di pubblico servizio e coercizione aggravata”. Ancora una volta si è dunque capito come l’amore possa spingere le persone a compiere azioni straordinarie, ma allo stesso tempo pericolose e vietate dalla legge. Daniela ha deciso di giocare con il destino e di manipolare le vite degli altri per soddisfare i suoi desideri personali. E così dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e riflettere sui suoi “peccati”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend