Rinchiude il fidanzato in casa per tre giorni per impedirgli di tradirla

Commenti Memorabili CM

Rinchiude il fidanzato in casa per tre giorni per impedirgli di tradirla

| 17/08/2024
Fonte: Pexels

Una vicenda che ha del surreale

  • Una donna ha portato la sua gelosia ad un livello veramente eccessivo
  • Ha infatti rinchiuso il suo fidanzato in una stanza per tre giorni
  • L’obiettivo era assicurarsi che non la tradisse
  • Prima aveva disinstallato WhatsApp e distrutto il cellulare per impedirgli di parlare con altre donne
  • Alla fine l’uomo è riuscito a contattare un amico che ha chiamato la polizia
  • Le forze dell’ordine lo hanno liberato e hanno arrestato la ragazza

 

Una donna estremamente gelosa in Argentina è stata recentemente arrestata per aver tenuto il suo ragazzo prigioniero in casa sua per tre giorni per assicurarsi che non la tradisse. La polizia della città argentina di La Plata ha infatti salvato l’uomo di 29 anni da una stanza chiusa a chiave nella casa della sua ragazza. L’uomo ha dichiarato di essere rimasto lì dentro per oltre 72 ore in seguito a una discussione con la sua fidanzata con cui stava da sei mesi, che era estremamente gelosa. Dopo aver disinstallato WhatsApp dal suo telefono e averlo poi sbattuto contro il pavimento per impedirgli di parlare con altre donne, lo avrebbe chiuso nella stanza.

Lo ha tenuto lì per tre giorni di fila, finché lui non è riuscito a rubarle il telefono e a mandare un messaggio di aiuto a un amico. Quando la polizia è arrivata nella casa di Villa Ponsati Street, a La Plata, ha potuto sentire l’uomo disperato che gridava aiuto dalla stanza chiusa a chiave, così ha arrestato la fidanzata trentenne e gli ha restituito la libertà. Il protagonista di questa vicenda ha raccontato che la sua fidanzata era stata gelosa fin dall’inizio della loro relazione, arrivando a fissare un “orario di rientro” ogni volta che lui usciva con i suoi amici.

Leggi anche: Psicologi spiegano come essere meno gelosi in una relazione

La donna è stata arrestata con l’accusa di “privazione illegale della libertà”

Alla polizia ha spiegato: “Mi minacciava che se non fossi arrivato a tale o tale ora, sarebbe venuta a cercarmi ovunque mi trovassi”, aggiungendo che la sua gelosia è peggiorata con il passare del tempo. La vittima ha raccontato come la fidanzata abbia motivato il gesto di tenerlo sotto chiave come una sorta di “assicurazione” per far sì che non la tradisse. Non è chiaro come abbia fatto a mettere le mani sul cellulare di lei per mandare un messaggio all’amico, ma se non l’avesse fatto probabilmente sarebbe ancora in quella stanza. La donna gelosa è stata arrestata e accusata di “privazione illegale della libertà”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend