La donna non ha preso bene la decisione del marito
- Un papà ha costretto il figlio a sottoporsi al test di paternità
- Il bambino infatti non gli assomiglia per niente
- Per questo credeva di non essere il padre biologico
- Alla fine scoperto di avere torto
- Tuttavia la moglie gli ha chiesto il divorzio per questa sua azione
Un uomo ha scritto su Reddit per raccontare come abbia costretto il figlio a sottoporsi al test di paternità perché non gli assomiglia per niente e crede di non essere il suo padre biologico. Questo dubbio però è significato distruggere il suo matrimonio perché ora la moglie vuole divorziare da lui per queste illazioni. Il trentasettenne ha spiegato di essere sposato da 12 anni e di avere tre figli con la moglie, ma ritiene che lei lo abbia tradito perché il suo secondogenito non ha le sue caratteristiche familiari. Volendo sapere la verità, ha comprato un kit di paternità e ha fatto il test al figlio, dicendo alla moglie che “non dovrebbe avere problemi se non ha nulla da nascondere”.
Nel suo post ha dichiarato: “Ho sempre avuto la fastidiosa sensazione che il nostro figlio di mezzo non fosse mio. Il più grande e il più piccolo mi assomigliano, ma il mio figlio di mezzo no. Mia moglie mi ha mostrato una foto di suo nonno e gli assomiglia molto, ma non ha nessuna delle caratteristiche della mia famiglia. È così diverso da tutti gli altri membri della famiglia. Ho deciso di fare un test di paternità per tranquillizzarmi”.
L’uomo ha ricevuto la prova di essere il padre biologico del bambino
Tuttavia: “Mia moglie si è arrabbiata quando ho tirato fuori l’argomento, perché il tradimento è sempre stato un ostacolo per lei, ma io l’ho visto come un motivo in più per farlo. Quando sono arrivati i risultati, ho ricevuto la prova di essere il padre biologico del bambino. Pensavo che tutto fosse a posto e che fossi tranquillo, ma lei mi ha detto che avrebbe preso i bambini e sarebbe andata dai suoi genitori per un po’ di tempo. Quando le ho chiesto il perché è esplosa. Mi ha detto che stava seriamente pensando di divorziare da me per questa bravata. Era furiosa con me per aver dubitato della sua lealtà. Mi ha accusato che non mi avrebbe mai perdonato per quello che avevo fatto passare a nostro figlio, facendogli mettere in dubbio il suo posto nella famiglia”.
Leggi anche: Partorisce a 16 anni, ma il padre del bambino l’accusa: “Mi hai rovinato la vita”
Lui ha cercato di spiegarle le sue ragioni, ma lei non ne ha voluto sapere e ha deciso di ignorarlo del tutto. “Volevo solo essere sicuro e che sicuramente capisse perché ho messo in discussione la cosa quando lui non mi assomiglia per niente. Speravo che il mio sciocco orgoglio valesse il costo della mia famiglia”. Dopo aver trascorso un po’ di tempo lontano da casa per riflettere, sua moglie lo ha avvicinato per una conversazione sul loro futuro. “Abbiamo parlato e in pratica si è ridotta a dire che voleva il divorzio perché non mi fido di lei e penso così male del suo carattere da pensare che avrebbe spacciato il figlio di un altro uomo per mio”. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.edinburghlive.co.uk/news/man-destroys-marriage-dna-testing-26774804
- https://www.dailyrecord.co.uk/lifestyle/man-loses-wife-family-after-29798606
- https://ifunny.co/picture/wife-files-for-divorce-over-false-paternity-test-man-suspects-LYG9e4HSA