La tatuatrice si è rifiutata di fare un tatuaggio con la scritta: “proprietà di Victor”
- Leidy Mora è una tatuatrice colombiana che posta spesso contenuti sui social
- Il suo ultimo video è diventato virale per la sua decisione
- Si è rifiutata di fare un tatuaggio ad una cliente
- Nel disegno del tatuaggio si leggeva infatti “di proprietà di Victor”
- La tatuatrice ha sostenuto che spesso si ritrova a coprire le date e i nomi degli ex
Leidy Mora è una tatuatrice colombiana e creatrice di contenuti sui social network, dove spesso posta storie della sua vita o aneddoti che le capitano nel suo studio di tatuaggi. La giovane donna ha condiviso con i suoi follower dettagli della sua vita quotidiana, tra cui la sua storia d’amore, il suo matrimonio, la nascita di sua figlia, il modo in cui lei e il suo compagno sono cresciuti e l’intero mondo gotico in cui vivono. Di recente però è diventata virale per un video in cui racconta la situazione che ha vissuto con una cliente e il motivo per cui si è rifiutata di farle un tatuaggio. La sua storia ha scatenato grande dibattito tra gli utenti di internet.
Nel filmato la giovane donna inizia riconoscendo che nei suoi dieci anni di esperienza ha fatto tatuaggi di questo tipo, ma non avrebbe fatto qualcosa come quello che le era stato chiesto. Leidy Mora ha spiegato: “Quando vedo il disegno c’è scritto: proprietà di Victor, chiaramente con le sue date e per sempre”. Lì, mostra la conversazione e coglie l’occasione per evidenziare ciò che hanno risposto alla persona che ha fatto la citazione. Una parte del messaggio dice: “Che vergogna con te, nello studio non eseguiamo tali tatuaggi che minacciano la morale delle donne (…)”.
Leggi anche: Mamma decide di “tatuare” i figli gemelli per riuscire a distinguerli: criticata
Le motivazioni della tatuatrice per rifiutare il tatuaggio
Dopo aver condiviso gli screenshot della conversazione, la giovane donna fornisce il suo punto di vista su questo tatuaggio e spiega nuovamente perché ha rifiutato. “Per me è brutto rifiutare un tatuaggio, ma è ancora più brutto tatuare qualcuno – la proprietà di Victor – perché qualcuno vuole tatuare la proprietà di Victor (…) non sei una cosa (…) Penso che sia triste, perché questo non era uno scherzo, era una citazione seria”. Infine ha sostenuto che nel suo studio di tatuaggi ciò che copre di più sono le date e i nomi degli ex delle persone e ha colto l’occasione per fare una breve riflessione sull’amore per se stessi.
Visualizza questo post su Instagram
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://los40.com.co/los40/2023/04/05/los40urban/1680713551_562075.html
- https://www.msn.com/es-co/noticias/other/tatuadora-enfurece-y-se-niega-a-hacer-un-tatuaje-que-dec%C3%ADa-propiedad-de-v%C3%ADctor/ar-AA19vANP