Fa firmare al suo fidanzato un contratto: in caso di infedeltà dovrà pagare 5.000 euro di multa

Commenti Memorabili CM

Fa firmare al suo fidanzato un contratto: in caso di infedeltà dovrà pagare 5.000 euro di multa

| 28/05/2024
Fonte: Pexels

Non tutto però era come sembrava

  • Una coppia è diventata virale per un contratto apparso su Twitter
  • La ragazza ha fatto firmare al suo nuovo fidanzato un “contratto di impegno” al compagno
  • Entrambi si impegnavano a pagare varie multe in caso di infedeltà
  • La giovane ha fatto sapere di essere un avvocato e di averlo preparato appositamente
  • Le multe variavano da 500 euro per una conversazione esplicita ai 5.000 euro per un rapporto intimo
  • La cosa è stata presa per buona, ma in realtà c’era sotto altro

 

Una vicenda sta facendo scalpore sui social network dopo essere stata rilanciata dall’account spagnolo CeciArmy, specializzato in video virali. Questo account, presente su Twitter e Instagram, ha scovato un’insolita storia di una ragazza che ha fatto firmare al suo nuovo fidanzato un “contratto di impegno” in cui si impegnava a pagare varie multe in caso di infedeltà. La giovane, che si chiama Veronica e vive a Madrid, ha detto di essere un avvocato e di aver preparato un contratto in cui veniva stabilita una griglia di sanzioni progressive in caso di infedeltà, sia del suo ragazzo, Gabriel, che di lei stessa. Così, una conversazione esplicita con una terza persona, con qualsiasi mezzo, sarebbe valsa al trasgressore una multa di 500 euro.

Un contatto orale con un’altra persona sarebbe costato 2.000 euro. Infine, l’ultimo livello di multa prevedeva ovviamente che chiunque fosse stato riconosciuto colpevole di rapporti intimi di qualsiasi tipo con una terza persona sarebbe stato multato di 5.000 euro. Il contratto includeva anche il fatto che qualsiasi infedeltà dovesse essere rivelata entro due settimane dalla “colpa”. E in caso di segretezza, la multa aumentava di 50 euro per ogni giorno di menzogna.

Leggi anche: Cameriera denuncia l’infedeltà di un cliente: “Mi ha dato il numero mentre era con la ragazza”

In realtà era tutto uno scherzo umoristico pensato dalla coppia

C’è un però: tutti hanno preso la cosa per vera, ma in realtà non era affatto così. La coppia ha infatti pubblicato la storia per ufficializzare la loro storia d’amore in erba in modo umoristico. Nel tweet si vedeva il ragazzo che posava persino in una foto con il contratto firmato. Poi però il tutto è sfuggito loro completamente. Molti hanno preso la loro trovata come reale e, come spesso accade sui social network, lo scherzo si è trasformato in una polemica, anche se questo tipo di contratto non ha valore legale. Diversi utenti hanno persino accusato la coppia di monetizzare ciò che non si può comprare: l’amore. A quel punto, visto la portata che la vicenda aveva assunto, il tweet è stato infine cancellato e la coppia è tornata nell’anonimato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend