I 4 segni zodiacali da non avere MAI come ex: sono i peggiori

Commenti Memorabili CM

I 4 segni zodiacali da non avere MAI come ex: sono i peggiori

| 09/11/2024

Quali sono i segni zodiacali che non vorreste mai avere come ex?

  • La maggior parte di noi ha uno o più ex e tra questi ci sono alcuni appartenenti a determinati segni zodiacali che sono particolarmente rancorosi
  • Ad esempio il Toro, troppo testardo per accettare la fine di una relazione
  • Il Cancro, eccessivamente sensibile per rimanere impassibile
  • Il segno dei Gemelli, piuttosto incline alle vendette meschine
  • L’Ariete, decisamente vendicativo

 

Una delle parti più importanti di una relazione è sapere che si sta con qualcuno di cui ci si può fidare. Dopo tutto, l’ultima cosa che si desidera in caso di una sfortunata rottura è che la persona in questione vi svergogni pubblicamente o parli male di voi tra i vostri coetanei. Tuttavia, ci sono alcuni segni zodiacali che fanno proprio questo come amanti disprezzati. Tormentano il loro ex maledicendolo e incolpandolo di tutto ciò che è andato storto nella relazione. Vediamo chi sono.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I Toro possono essere amanti affidabili e fedeli. Tuttavia, l’inferno non è niente in confronto alla furia di un Toro disprezzato. Diciamo questo perché sono le ultime persone a porre fine a una relazione e vorrebbero sempre trascinarla, anche se le cose si mettono male, infatti sono soliti maledire il loro amante per averli scaricati. La loro imprevedibilità delle emozioni è ciò che li rende degli ex particolarmente frustranti. Il loro stile di comunicazione spesso razionale e franco rischia di essere sostituito con parole o azioni che sembrano offuscate o irrazionali, ma perché sono fatti così: quando delusi, sollevano polvere, incapaci di vedere chiaramente attraverso di essa.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La maggior parte dei Cancro augura il meglio al proprio ex e prega per la sua felicità, anche se ha il cuore spezzato per essere stato scaricato. Questa è la natura del segno lunare sensibile, che a volte può essere un martire. Tuttavia, i Cancro non evoluti o emotivamente immaturi tendono a perseguitare il proprio ex e a denigrare il suo nome diffondendo voci meschine su di lui.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli possono essere gli amanti più dolci quando li si frequenta, ma possono anche tradire emotivamente durante una relazione e poi parlare male dell’ex con gli amici anche se non se lo meritava. Questo può essere un gran difetto, uno dei pochi che i Gemelli possiedono.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali più golosi in grado di far fallire un All You Can Eat

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’Ariete può essere un partner incantevole e attento, che vi coccolerà fino all’osso. Ma se gli spezzate il cuore, vi maledirà e pregherà per la vostra rovina, tanto che il karma farà il resto. Forse l’Ariete deve imparare a separarsi amichevolmente e augurare al proprio ex il meglio, sia per la propria salute mentale sia per la salute psicofisica dei suoi amori finiti!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend