Partorisce a 16 anni, ma il padre del bambino l’accusa: “Mi hai rovinato la vita”

Commenti Memorabili CM

Partorisce a 16 anni, ma il padre del bambino l’accusa: “Mi hai rovinato la vita”

| 04/05/2024
Fonte: Pexels

Ellie e Luke hanno continue discussioni

  • Ellie è stata protagonista di un episodio della serie Teen Mom UK: Next Generation
  • È rimasta incinta inaspettatamente a 16 anni
  • Luke, suo fidanzato di allora, due anni dopo vive ancora con lei
  • Tuttavia le cose non vanno per il meglio tra i due
  • Luke spesso la accusa di avergli rovinato la vita

 

Di recente è andato in onda un episodio della nuova serie Teen Mom UK: Next Generation in cui si sono susseguite le storie di cinque mamme adolescenti che hanno condiviso gli alti e bassi della genitorialità. Una di loro era Ellie, 18 anni, di Gravesend nel Kent, dove vive con il suo compagno Luke e il loro figlio Tommy di due anni. La ragazza ha spiegato che la sua gravidanza, avvenuta a soli 16 anni, non era affatto pianificata, poiché all’epoca era in terapia contraccettiva. Ha raccontato: “Quando ho scoperto di essere incinta, è stata un po’ una sorpresa. Avevo 16 anni e non avevo un posto dove vivere, non avevo soldi, non avevo un lavoro, andavo ancora a scuola, ma sapevo che dovevo sopportare e diventare genitore”.

Ha poi aggiunto: “Luke, il papà di Tommy, è il mio primo e unico fidanzato. Io e Luke ci siamo conosciuti fuori da McDonald’s. Tommy ha già due anni, è pazzesco pensare che ho conosciuto suo padre Luke quando avevamo 14 anni. Eravamo solo una coppia di ragazzini timidi. Due anni dopo tutto è cambiato, quando ho scoperto di essere incinta ero già al sesto mese, tre mesi dopo è nato Tommy. Per me è stata la sensazione più bella del mondo, ma credo che Luke si senta come se si stesse perdendo la sua adolescenza. Non era felice. Luke diceva: ‘Hai rovinato la mia vita’. Per lui ho rovinato tutto. È stato un bravo ragazzo a starmi vicino, non era obbligato a farlo”.

Luke ha ammesso che non era pronto a diventare padre

Luke ha poi spiegato: “È stato un grande shock, non ero pronto a diventare padre. È stato molto difficile rinunciare alle serate con gli amici e a tutto il resto”. Ellie ha rivelato che la maternità e paternità non è stata facile per la giovane coppia. Mentre Luke si dà da fare guadagnare un reddito per la famiglia, Ellie lotta con la responsabilità di prendersi cura di Tommy, oltre a cucinare e pulire. “Luke lavora molto duramente come decoratore per mantenere tutti noi, ma non posso fare a meno di pensare che ce l’abbia con me per avergli rovinato la vita. È da un po’ che è così e ora stiamo raggiungendo il punto di rottura. Credo che Luke si aspetti che sia io a fare il genitore e con un bambino di due anni non è facile. Sono sempre a rincorrerlo in bicicletta o a pulire dopo di lui e in più devo preparare la cena, ogni giorno. Lui pensa che io non faccia altro che stare seduta a spendere soldi in lettini e ciglia. Non fraintendetemi, adoro l’abbronzatura, ma le mie giornate sono molto di più”.

Leggi anche: Si finge incinta perché lasciata dal ragazzo: la sorella la smaschera

Nella puntata, mentre Luke arrivava a casa dopo una lunga giornata di lavoro, si vedeva la coppia bisticciare sulla possibilità di portare Tommy a fare una passeggiata. Luke ha sostenuto: “Pensi che giocare con Tommy tutto il giorno sia stato un lavoro duro per te?”, al che Ellie ha risposto: “Non capisci che essere mamma è difficile. Pensi che sia tutto un divertimento e un gioco. Non è così, tesoro”. Ha infine aggiunto: “Essere mamma è difficile, a volte mi è venuta voglia di impacchettare tutte le mie cose e andarmene, ma non posso, non è la vita. So che Luke è stanco, ma lo sono anch’io. Mi fa arrabbiare quando si comporta come se la mia vita fosse facile. Queste piccole discussioni non possono continuare”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend