Appuntamento al buio con un uomo in chat: scopre che è il suocero

Commenti Memorabili CM

Appuntamento al buio con un uomo in chat: scopre che è il suocero

| 25/04/2024
Fonte: Facebook

Si conoscono in chat e decidono di incontrarsi e scoprono di non essere due sconosciuti, ma addirittura parenti

  • Bizzarro episodio avvenuto in Cina
  • Lili, una giovane donna di 28 anni sposata con un uomo  di 57, ha conosciuto un altro uomo tramite chat
  • La donna ha organizzato un appuntamento al buio
  • Il tutto, ovviamente, alle spalle del marito
  • Quando si è presentata sul luogo dell’appuntamento, ha scoperto che il potenziale amante era suo suocero
  • Il figlio/marito non l’ha presa affatto bene

 

Le app per gli incontri sono molto utilizzate tra i fedifraghi per conoscere nuove persone e avere nuove avventure. Ed è quanto è avvenuto a due persone in Cina. Entrambi hanno scaricato una app per incontri e si sono registrati. Non si sa se avevano avuto già incontri con altre persone, ma questo non lo scorderanno di certo.

Comunque, i due si sono conosciuti, hanno parlato un po’ e hanno deciso di scambiarsi delle foto. Foto che sono risultate false poiché ritraevano altre persone. Lui era interessato a conoscere nuove persone dopo essere rimasto disoccupato, lei annoiata dalla vita di casalinga.

La conoscenza procedeva bene ed entrambi hanno espresso il desiderio di conoscersi per un appuntamento bollente. Lei è Lili, 28 anni, sposata con un uomo di 57 anni. La vicenda è accaduta nella provincia di Heilongjiang, nella Cina nord-orientale. Ma questi dati non se li erano scambiati, il loro era un appuntamento al buio, completamente al buio.

Una brutta sorpresa

“Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico in un albergo, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, racconta il signor Wang Pai. Infatti in quel momento hanno scoperto di non essere due sconosciuti, ma suocero e nuora.

Si voltò e corse via nel corridoio dritto verso suo marito, mio figlio, che l’aveva seguita, dichiarerà ancora il 57 enne. Già, perché non finisce qui. Probabilmente mosso da qualche sospetto, il marito di Lili e, quindi il figlio di Wang Pai, aveva seguito la moglie desideroso di sapere se lo stesse tradendo.

Leggi anche: Inghilterra, donna investe il suocero e scappa: 18 mesi di carcere per lei

Alla vista dell’appuntamento tra la moglie e il padre, comprensibilmente l’uomo non ha reagito bene. Ha cominciato ad urlare e a menare le mani colpendo la moglie ed il padre e mandandoli entrambi all’ospedale con ricoveri risolti in pochi giorni. Lo scatto d’ira è costato cinque giorni di prigione all’uomo, tuttavia la polizia non gli ha imputato capi d’accusa. Un portavoce ha spiegato che Wang Jai è stato trattenuto perché si calmasse un po’ prima di rivedere i parenti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend