Ha prestato dei soldi alla fidanzata perché non riusciva a pagare l’affitto: lei li ha usati per tradirlo
- Una donna ha chiesto dei soldi al fidanzato perché non riusciva a pagare l’affitto
- L’uomo glieli ha mandati ma sentiva che c’era qualcosa che non andava nella relazione
- La ragazza è andata a trovare “la sorella” e non si è fatta sentire quasi per nulla
- L’uomo insospettito ha letto i suoi messaggi accedendo dall’iPad
- Ha scoperto che i soldi erano serviti a comprare il biglietto aereo per andare a trovare un altro uomo
Cosa non si fa per amore? Un uomo di 29 anni per aiutare la sua compagna, che sosteneva di avere problemi economici, le ha “prestato” del denaro. Peccato che invece di pagarci l’affitto, come aveva detto, la giovane ha pensato bene di usare i soldi per tradirlo. La strana vicenda è stata raccontata su Reddit dallo stesso fidanzato, il quale ha dichiarato che nelle ultime settimane aveva la sensazione che qualcosa non andasse nella loro relazione.
Ha spiegato: “Lei e la sua amica avevano programmato di andare in Inghilterra per una settimana e dovevano partire il giorno dopo San Valentino. Tuttavia, mi aveva scritto che sarebbe andata dalle sue sorelle a Seattle nei tre giorni precedenti”. Quando era fuori città, la donna si era fatta sentire pochissimo e questo atteggiamento lo ha reso ancora più sospettoso sul fatto che stesse succedendo qualcosa. Così, una volta andato a prenderla all’aeroporto, l’ha affrontata ed entrambi hanno ammesso che qualcosa non andava.
I soldi sono serviti a comprare il biglietto per andare a trovare un altro uomo
Ha rivelato: “Il giorno di San Valentino abbiamo pianto e ci siamo abbracciati e abbiamo giurato che avremmo lavorato sulla nostra relazione. Lei è partita il mattino seguente. Ma io non ero convinto, così ho controllato il suo iPad e ho trovato dei messaggi”. L’uomo ha scoperto che la sua dolce metà non era andata a Seattle a trovare la sorella, ma si era incontrata con un altro uomo. Inoltre, i “soldi dell’affitto” le erano serviti per comprare il costoso biglietto di andata e ritorno.
Leggi anche: Si vendica del marito traditore lanciandogli gli effetti personali giù dalla finestra [+VIDEO]
L’uomo ha spiegato: “Mi accusava costantemente di tradimento e frugava nel mio telefono. La parte peggiore è che lei ha continuato a parlare con l’altro anche dopo che abbiamo pianto insieme e ci siamo promessi che avremmo lavorato su di noi”. Nel leggere questa storia, in molti sui social hanno simpatizzato con l’uomo dal cuore spezzato e lo hanno incoraggiato a chiudere la porta a quella relazione una volta per tutte. Una persona ha scritto: “Mi dispiace tanto che tu stia passando tutto questo. Anche io sono stato tradito e ricordo il dolore che ho provato”. Un altro ha affermato: “L’amore non è abbastanza, l’amore è il minimo indispensabile per una relazione. Fidati, puoi trovare di meglio, facilmente”.