Spose indossano le Crocs alle loro nozze: il web non perdona

Commenti Memorabili CM

Spose indossano le Crocs alle loro nozze: il web non perdona

| 12/03/2024
Fonte: Facebook

Crocs al matrimonio sì o no?

  • Sta facendo discutere la moda di indossare Crocs il giorno del matrimonio
  • Un post ha acceso grande dibattito in merito
  • Gli utenti si sono divisi tra i commenti
  • Alcuni erano totalmente contrari
  • Altri invece si sono detti favorevoli alla comodità

 

In un gruppo di Facebook intitolato “Idee per il matrimonio”, un utente ha scatenato un acceso dibattito sulle calzature per il giorno delle nozze, con le spose che hanno discusso se questa scelta di “moda casual” sia elegante o di cattivo gusto. Con il titolo “Crocs da matrimonio? Sì o no?!”, il post – che ha raccolto 29.000 commenti e più di 5.000 reazioni – includeva una foto di damigelle in abito viola che indossavano Crocs color lavanda abbinate.

A quanto pare queste calzature stanno tornando di moda, tanto che l’anno scorso l’azienda ha registrato un’impennata delle vendite. Ma non a tutti questa scelta piace, nonostante siano comode. Persino le celebrità che sfoggiano il marchio sul red carpet non hanno convinto gli irriducibili a dire, per stare in tema: “Sì, lo voglio”. Un utente ha scritto tra i commenti: “Odio poche cose nella vita, ma le Crocs sono in cima alla mia lista. E quando sono coordinate con un abito. Che Dio mi aiuti, rabbrividisco fisicamente”.

sposa crocs

Fonte: Etsy

Gli utenti si sono divisi a riguardo

Un altro ha affermato senza mezzi termini: “Fanno schifo. Sono solo onesto. Avrebbero potuto indossare un sandalo o una scarpa piatta e carina. Spero che la sposa non abbia indossato le sue Crocs. È una cosa che fa storcere il naso”. O ancora: “È questo il problema. La gente non ha più classe. Nessuno si veste bene, è tutta una questione di comodità”. Non solo critiche, però. A qualcuno l’idea è piaciuta. Alcune donne, infatti, hanno sostenuto la calzatura. Una ha persino affermato di aver indossato un paio di Crocs luccicanti per sposarsi e ha ammesso di “non rimpiangere nulla”.

Leggi anche: Lo sposo si presenta alla cerimonia in pantaloni corti e maglietta: è polemica

Un’altra ha concordato: “Voto sì. Piedi comodi e felici significano damigelle felici. Speriamo che possano ballare con le Crocs”. Oppure: “Spesso vedo ragazze che ballano a piedi scalzi perché non sopportano il dolore delle scarpe. Per me non ha senso. Perché farsi del male per apparire belle agli occhi di altre donne che si fanno male ai piedi, alle ginocchia, alla schiena e al collo con scarpe scomode?”. Una sposa attenta alla comodità ha sostenuto: “Non sono affatto una persona da tacchi. Converse per la cerimonia e Crocs per il ricevimento”. Infine un pensiero democratico: “È il tuo matrimonio! Se vuoi le Crocs prendi le Crocs!”. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend