Lo spiacevole episodio è avvenuto a Portogruaro, nel veneziano
- I medici dell’ospedale di Portogruaro si sono trovati di fronte ad una situazione insolita
- Due amici si sono recati al pronto soccorso e uno di loro era visibilmente sofferente
- Avvertiva dolori al basso ventre fortissimi, tanto da faticare a parlare
- È emerso come avesse messo un anello al membro per darsi piacere, ma poi non fosse più riuscito a toglierlo
- I chirurghi hanno dovuto chiedere l’intervento dei pompieri per tagliare l’anello, troppo spesso per gli strumenti in loro dotazione
Sempre più spesso i giochini “intimi” finiscono male. Si comincia in camera da letto e si finisce direttamente in sala operatoria. Questa volta è accaduto a Portogruaro, in provincia di Venezia. L’insolito episodio ha preso il via quando una coppia di amici è arrivata al pronto soccorso della cittadina. Uno dei due lamentava dolori al basso ventre fortissimi e insopportabili, tanto da faticare anche a parlare. Per la precisione, le fitte erano localizzate nelle parti intime ed erano sempre più lancinanti. Questa sofferenza lo ha spinto, nonostante l’imbarazzo, a spiegare agli operatori sanitari quanto era accaduto.
L’uomo si era infatti infilato un anello al membro per prolungare il piacere ed ottenere un climax ancora più forte e duraturo. Poi però qualcosa era andato storto. Come spesso accade, gli anelli entrano ma non si sa se escano. E così è successo: quel cerchio di metallo non si riusciva proprio più a togliere. Peccato che la virilità non sia un dito e ha generato un blocco del flusso sanguigno con conseguenze che lasciano poco all’immaginazione.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per tagliare l’anello
La scelta è stata purtroppo ovvia: si doveva correre in sala operatoria per toglierlo. E qui sono entrati in azione altri co-protagonisti inaspettati della vicenda: i vigili del fuoco. I medici, infatti, hanno chiesto il loro supporto per tagliare l’anello in acciaio. Questo aveva sì un diametro di circa cinque centimetri, ma era talmente spesso da risultare impossibile da incidere con i normali strumenti chirurgici. Così si è dovuto ricorrere ad una piccola sega. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene e l’intervento è andato a buon fine.
Leggi anche: Incastra il suo membro in un bilanciere: liberato dai Vigili del Fuoco [+ COMMENTI]
L’uomo si è subito sentito meglio e probabilmente avrà imparato la lezione. Del resto, sempre meglio leggere le istruzioni quando si decide di intraprendere certe attività. I “cock ring” usati per darsi piacere, infatti, menzionano nel libretto illustrativo l’uso per un massimo di 30 minuti, togliendoli immediatamente se si inizia a sentire dolore.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/gioco_erotico_anello_ospedale_portogruaro_pompieri-7184243.html
- https://www.oggitreviso.it/si-infila-un-anello-al-pene-rimuoverlo-necessari-equipe-medica-vigili-del-fuoco-au1704-299276
- https://internapoli.it/gioco-erotico-finisce-male-giovane-corre-al-pronto-soccorso-con-un-anello-fallico-incastrato-sul-pene/