Keanu Reeves si presenta a sorpresa ad un matrimonio di sconosciuti

Commenti Memorabili CM

Keanu Reeves si presenta a sorpresa ad un matrimonio di sconosciuti

| 03/08/2023
Fonte: Twitter

L’attore si trovava in un hotel dove c’era un ricevimento di nozze ed è andato a salutare gli sposi

  • James e Nikki Roadnight si sono sposati e hanno organizzato il ricevimento di nozze a Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Inghilterra
  • Nello stesso hotel alloggiava Keanu Reeves e lo sposo ha incontrato l’attore nell’area bar. Lo ha salutato e invitato alla festa per salutare la sposa e bere qualcosa insieme
  • James non si aspettava che Reeves si sarebbe presentato, ed era comunque felice di avergli parlato
  • Dopo un’ora un cameriere ha annunciato a Nikki l’arrivo di un ospite speciale
  • Reeves ha salutato gli sposi e ha posato con loro per alcune fotografie, intrattenendosi e facendo foto anche con gli invitati alla festa

 

Il giorno del matrimonio è già un evento indimenticabile, ma se si aggiunge anche una inaspettata visita a sorpresa da parte di una star di Hollywood, diventa un avvenimento eccezionale. La notizia è di qualche anno fa, ma è degna di tutta la sua memorabilità: ecco cos’è successo.

L’incontro in albergo

James e Nikki Roadnight si sono sposati e hanno organizzato il ricevimento di nozze a Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Inghilterra. Durante la festa lo sposo ha saputo che Keanu Reeves era ospite dell’hotel. Lo ha incontrato nell’area bar, si è avvicinato per salutarlo e lo ha invitato alla festa per salutare la sposa e bere qualcosa insieme. «Reeves è stato molto gentile e ha detto che più tardi sarebbe venuto. Non credevamo l’avrebbe fatto davvero, ed ero lo stesso molto contento di avergli parlato» ha raccontato lo sposo.

Dopo circa un’ora, un cameriere si è avvicinato alla sposa per annunciare che un ospite molto speciale era fuori la sala e voleva parlare con lei. La donna è uscita e si è trovata di fronte l’attore di Matrix. «È stato tutto incredibile» ha poi raccontato Nikki alla stampa «L’ho salutato e mi sono presentata, poi gli ho offerto da bere. Lui ha rifiutato dicendo che aveva fatto un lungo viaggio in aereo e non sarebbe quindi rimasto a lungo alla festa. È stato molto gentile e si è congratulato con noi per il matrimonio». Reeves ha anche posato con gli sposi per alcune fotografie e si è prestato anche a delle foto con gli invitati alla festa.

Leggi anche La strana teoria secondo cui Keanu Reeves, Sandra Bullock e altri attori sono vampiri [+VIDEO]

Nikki ha messo come immagine profilo su Twitter una foto di lei e l’attore il giorno del matrimonio. Un’amica le ha simpaticamente fatto notare che suo marito poteva essere geloso: «Keanu è fantastico, ma la tua foto profilo dovrebbe essere con James». «A Mr. Roadnight non dispiacerà, è solo per qualche giorno» ha risposto la donna, che ha ricordato come la presenza dell’attore ha reso ancora più preziosa una giornata già perfetta.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend