Fenomeni inspiegabili allo Ye Olde Kings Head di Chester
- Lo Ye Olde Kings Head di Chester è uno degli hotel più infestati d’Inghilterra
- L’ennesima prova la si ha avuta nel corso di un indagine paranormale
- Danny Moss e Brett Jones hanno infatti notato dalle telecamere una sedia di legno che si è tirata fuori da sola da sotto il tavolo
- Hanno inoltre catturato una voce maschile disincarnata che era estremamente inquietante
- I visitatori hanno sostenuto che stesse affermando che stava “arrivando”
Nel corso di un’indagine paranormale allo Ye Olde Kings Head di Chester, uno degli hotel più infestati d’Inghilterra, è avvenuta una serie di incidenti davvero inspiegabile. Le telecamere hanno infatti ripreso una sedia di legno sembrava tirarsi fuori da sola da sotto il tavolo mentre i visitatori hanno affermato di aver sentito una voce spettrale che diceva “sta arrivando”.
L’investigatore del paranormale Danny Moss ha ricordato di aver visto una strana nebbia vorticare intorno a una delle telecamere mentre supervisionava un’indagine nella zona del bar al piano inferiore. La star di The Haunted Hunts e il collega investigatore Brett Jones stavano osservando attentamente il monitor della sala di controllo quando improvvisamente qualcosa ha catturato la loro attenzione.
Ecco cos’è successo
Un attimo dopo, una delle vecchie sedie di legno sembrava staccarsi con forza dal tavolo. “Eravamo confusi su cosa fosse e poi, all’improvviso, ho visto qualcosa muoversi con la coda dell’occhio”, ha raccontato Danny. “Quando abbiamo rivisto il filmato abbiamo visto che si trattava della sedia. È stata un’indagine molto tranquilla per circa tre ore e poi abbiamo improvvisamente notato una strana nebbia vorticosa intorno a una delle telecamere nella sezione della vecchia casa chiusa. Brett e io siamo corsi immediatamente nella stanza e abbiamo cercato di spiegare attivamente la situazione e non abbiamo trovato alcuna spiegazione razionale o scientifica del perché la sedia si sia mossa. È semplicemente un momento paranormale”. Come detto, però, quella notte gli ospiti avevano in serbo altri eventi spaventosi.
Leggi anche: L’hotel infestato con la tavola spiritica più grande del mondo
Danny ha aggiunto: “Mentre io e Brett cercavamo di smascherare il movimento della sedia abbiamo catturato una voce maschile disincarnata che era estremamente inquietante. Ce ne siamo accorti solo il giorno dopo, rivedendo le telecamere. La voce dice ‘sta arrivando’ e in quel momento le uniche persone nell’edificio erano i nostri due ospiti al piano inferiore e noi eravamo nella sezione della casa chiusa. L’intero piano superiore era completamente vuoto, dove si trova la stanza due. Non c’è spiegazione per questa voce. Abbiamo una comprensione abbastanza buona di ciò che crediamo infesti il luogo, ma dire ‘questo era un maschio o una femmina’ sarebbe poco professionale da parte nostra, poiché ci occupiamo di prove concrete. L’entità che ha spostato la sedia è chiaramente intelligente e questo è snervante”. Le indagini, dunque, sono ancora in corso.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.tyla.com/life/ye-olde-kings-head-chester-haunted-hotel-20220811
- https://akamsy.live/inside-one-of-englands-most-haunted-hotels-where-furniture-moves-by-itself/