Gli abitanti di Bikini Bottom potrebbero essere cannibali
- Un utente sta sconvolgendo tutti i fan di SpongeBob
- Ha infatti illustrato in un video diventato virale la sua teoria sul cartone
- A suo dire gli abitanti di Bikini Bottom sarebbero cannibali
- Secondo lui sebbene alcuni pesci in agiscano come esseri umani, altri non hanno queste capacità
- Proprio questi ultimi sono sottomessi e verrebbero mangiati dai primi
Se siete fan del celebre cartone SpongeBob, tenetevi forte perché subirete un vero e proprio shock. Sta infatti girando sul web una nuova teoria davvero agghiacciante che getta una nuova luce cannibale sugli abitanti di Bikini Bottom. Secondo un utente che posta con il nickname di Area 51 Janitor, è infatti molto probabile che coloro i quali abitano la città sottomarina non si facciano scrupoli a mangiare i propri animali domestici. L’utente ha sottolineato che, sebbene alcuni pesci in SpongeBob SquarePants agiscano come esseri umani e siano in grado di camminare, parlare e pensare da soli, altri pesci non hanno queste capacità. Sono sottomessi ai “pesci umani” e vanno in giro con il guinzaglio, proprio come fanno i nostri amati cagnolini qui sul pianeta Terra.
In un video di tre minuti ha spiegato: “Qual è il problema di tutti gli animali domestici a Bikini Bottom? Come mai la maggior parte dei pesci sono fondamentalmente esseri umani, ma una lumaca o un verme si comportano come animali domestici? Beh, proprio come gli esseri umani hanno addomesticato gli animali selvatici, non dovrebbe essere una sorpresa che i pesci evoluti abbiano addomesticato i pesci primitivi come animali domestici”. E qui le cose cominciano a farsi oscure. Area 51 Janitor ha fatto notare che, sebbene gran parte del cibo consumato dai residenti di Bikini Bottom sia di origine vegetale (ricordate la carne secca di alghe?), essi si nutrono anche di carne. E sì, per carne intendiamo pesci “primitivi”, ovvero i loro animali domestici.
Alcuni esempi per dar suggellare la sua teoria
Per dar man forte alla sua teoria ha aggiunto: “Nella stagione 3, episodio 13, ne vediamo la prova diretta, quando i personaggi vanno a pesca di vongole primitive. È qualcosa di assolutamente normale in questo mondo. E poi c’è il secchio del chum, che vende chum. Il chum è letteralmente solo pesce tritato, lo show non lo nasconde nemmeno”. Ha poi scherzato: “Non vediamo molto del lato di raccolta della carne a Bikini Bottom e non mi sorprende che stiano tenendo la cosa sotto controllo, sai, con tutta la faccenda del cannibalismo”.
Leggi anche: SpongeBob, personaggi sotto effetto di droghe: la teoria dei fan
Infine ha affermato: “Nel corso della serie, ci sono state molte prove contraddittorie sulla formula segreta di Crabby Patty. Nella quarta stagione, episodio 7, il signor Granchio dice che si tratta di una vecchia ricetta di famiglia, ma nella quinta stagione, episodio 1, sembra che il signor Granchio l’abbia scoperta da solo mescolando accidentalmente ingredienti a caso. A volte è una formula segreta, a volte è un libro, a volte è una salsa segreta, e ogni scorcio che abbiamo della formula è solo casuale”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://comicbook.com/tv-shows/news/spongebob-squarepants-joins-the-area-51-raid/
- https://screenrant.com/spongebob-10-dark-fan-theories/
- https://www.mentalfloss.com/article/578802/spongebob-squarepants-fan-theories