Le rivelazioni di un’ex dipendente di Pandora
- Un’ex dipendente Pandora ha rivelato cosa le è capitato quando lavorava per la nota gioielleria
- Ha confessato che molti compravano gli anelli di fidanzamento per le proprie partner
- Inoltre diverse persone si incastravano gli anelli sulle dita
- Al posto di usare acqua e sapone, tanti succhiavano l’anello in bocca
- Ha poi narrato come una volta si sia presentata senza trucco e sia stata rimproverata
Un’ex dipendente di Pandora ha rivelato alcune delle stranezze che potevano accadere quando i clienti provavano gli anelli. Tramite un post sui social, l’ex addetta alla vendita al dettaglio Ellie Burnett ha rivelato i segreti della catena di gioielleria, tra cui le rigide regole di stile che doveva seguire e il modo in cui alcuni clienti si mettevano gli anelli in bocca. A suo dire, ogni volta che confessa alle persone dove lavorava, queste le fanno sempre una domanda: la gente compra davvero gli anelli di fidanzamento da Pandora?
Ellie ha confermato che sì, aveva molti clienti che venivano a cercare di acquistare anelli di fidanzamento per i loro partner. Inoltre spesso le persone si incastravano gli anelli sulle dita quando li provavano. Ha infatti narrato: “Le persone si incastravano gli anelli sulle dita e dovevano prendere acqua fredda o acqua saponata per poterli togliere”. Tuttavia, non tutti aspettavano l’acqua, in quanto: “alcuni si mettevano letteralmente l’anello in bocca e lo succhiavano”.
Il rimprovero per non essersi truccata
La ragazza ha raccontato anche di un giorno in cui è stata rimproverata per essersi presentata al lavoro senza trucco. “Da Pandora ci si aspetta che tu sia sempre presentabile e un giorno ho scelto di essere puntuale piuttosto che in ritardo e di truccarmi. Mi è stato detto che ero impresentabile e che la prossima volta avrei dovuto truccarmi, così mia madre è dovuta venire a portarmene un po’”. Il video è ben presto diventato virale e ha accumulato un gran numero di commenti. Tra questi non sono mancati anche altri ex dipendenti che hanno voluto dire la loro.
Leggi anche: Un anello alla fidanzata, uno all’amante: smascherato dalla commessa [+VIDEO]
Una ha affermato: “Ricordo che avevo un’unghia scheggiata e mi è stato detto di andare a comprare dello smalto e di sistemarla prima di poter entrare in negozio”. Un’altra ha aggiunto: “Sono stata fortunata perché nel mio negozio nessuno di noi si truccava! Era la quantità di persone che cercavano di restituire gli orecchini!”. O ancora: “Lavoro da Pandora da 3 anni e non sono mai stata rimproverata per non essermi truccata, è sicuramente solo il vostro negozio”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/19414565/used-to-work-pandora-rings-suck-fingers/
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/former-pandora-worker-spills-secrets-27666664
- https://thejjreport.com/fashion/i-used-to-work-at-pandora-theres-a-right-way-to-get-rings-off-but-that-didnt-stop-customers-sucking-their-fingers-the-sun/
- https://theworldnews.net/gb-news/i-used-to-work-at-pandora-there-s-a-right-way-to-get-rings-off-but-that-didn-t-stop-customers-sucking-their-fingers