L’impiegato del mese che lotta contro la tempesta di sabbia
- Un impiegato comunale in Australia sta facendo parlare di sé
- Un video l’ha infatti ripreso mentre spazzava vigorosamente il pavimento dalla sabbia
- In atto, però, c’era una tempesta di sabbia che stava sferzando la Gold Coast
- I venti di burrasca raggiungevano anche i 65 km all’ora
- La clip è ben presto diventata virale, con tanti che si sono complimentati con lui per la sua buona lena
Guai a parlar male degli impiegati comunali, con tanti che li accusano di essere assenteisti o di fare poco nulla. La dimostrazione di come ciò non sia così vero per tutti l’ha data un operaio australiano. È infatti stato ripreso mentre spazzava vigorosamente la sabbia. Peccato che in atto ci fosse una tempesta di sabbia e dunque si trovasse in mezzo a fortissimi venti che sferzavano la Gold Coast. Insomma, possiamo già insignirlo del premio come impiegato del mese. Secondo quanto riportato da 9 News, l’operaio stava cercando di rimuovere la sabbia vicino al marciapiede di The Spit.
Anche se lodiamo l’uomo per i suoi sforzi, non c’è dubbio che stesse lottando letteralmente contro i mulini a vento, dato che i venti di burrasca in quel giorno raggiungevano i 65 km all’ora. Quando il video è emerso sui social media, molti hanno applaudito il duro lavoratore per il suo impegno. Una persona ha scritto: “Povero uomo, sta lottando contro le intemperie e sta cercando di fare un buon lavoro… almeno si sta dando da fare, a differenza di molti che sono rimasti a letto”. Un altro ha affermato tra i commenti: “Questo è ciò che sembra ‘pagato a ore’”.
Gli utenti hanno lodato questo operaio
Una terza persona ha sostenuto: “Almeno si sta dando da fare!!! Immaginate il suo impegno in una giornata di sole se questo è il suo lavoro attuale!!! 10/10 per l’impegno”. Mentre un altro ha ironizzato: “Ecco un filmato reale del popolo australiano che lotta contro il clima attuale, la crisi sanitaria e l’attuale aumento del costo della vita…”.
Leggi anche: Dipendente comunale taglia l’erba sintetica in una rotonda [+FOTO]
Del resto il Bureau of Meteorology (BoM) aveva avvertito del maltempo in arrivo nei giorni in cui è stata girata la clip. Il bollettino parlava di “raffiche di vento dannose, superiori a 90 km/h che potrebbero verificarsi sulla costa sud-orientale del Queensland”. Di conseguenza era attivo un avviso di maltempo per venti locali e onde pericolose.
SERIOUS SHOVELING: A hard-working gentleman has been captured trying to keep up with the wild weather on the Gold Coast this morning.
The committed worker could be seen attempting to shovel sand during gale force winds of up to 65km/h. #9News
MORE: https://t.co/Kxa7rF7nER pic.twitter.com/iT59Qq6jDw
— 9News Australia (@9NewsAUS) July 21, 2022
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ladbible.com/news/worker-trying-to-clean-pavement-while-battling-gale-force-winds-lboz-20220722
- https://www.dailymail.co.uk/news/article-11034449/Committed-Gold-Coast-council-worker-persists-pointless-job-shovelling-sand-public-path.html
- https://planetnewspost.com/u-k-news/committed-gold-coast-council-worker-persists-in-pointless-job-shovelling-sand-from-a-public-path/