Toglie ripetutamente la corrente al paese per incontrare la fidanzata

Commenti Memorabili CM

Toglie ripetutamente la corrente al paese per incontrare la fidanzata

| 16/06/2024
Fonte: Pexels

Una storia in gran segreto e soprattutto al buio

  • Ganeshpur, un piccolo villaggio nel distretto di Purnia nel Bihar orientale, si ritrovava sempre senza corrente
  • I blackout avvenivano dopo il tramonto e tanti hanno iniziato a sospettare che ci fosse dietro la mano di qualcuno
  • Secondo la società elettrica non c’era alcun malfunzionamento e i paesi vicini non soffrivano del problema
  • Alcuni abitanti hanno dunque deciso di pattugliare le strade e hanno trovato due amanti che amoreggiavano in una scuola
  • Si è scoperto che l’uomo, un elettricista, era il responsabile delle interruzioni di corrente per mantenere segreta la sua relazione

 

Un uomo indiano è diventato virale sul web a causa delle frequenti interruzioni di corrente nel suo villaggio natale. Ma cosa avrebbe a che fare lui con i blackout? Semplice, era lui a provocarli dato che toglieva sempre la corrente all’intero insediamento ogni volta che voleva vedere la sua ragazza. Per settimane gli abitanti di Ganeshpur, un piccolo villaggio nel distretto di Purnia nel Bihar orientale, hanno dovuto sopportare frequenti interruzioni di corrente che sembravano verificarsi solo poche ore dopo il tramonto. Nessuno sembrava sapere quale fosse la causa dei problemi, dato che la società elettrica non aveva segnalato alcun malfunzionamento della rete elettrica e nessuno dei villaggi vicini aveva problemi simili.

Esasperati, molti nei villaggi hanno iniziato a prestare attenzione all’ora in cui si verificavano le interruzioni e sono giunti alla conclusione che la corrente andava sempre via dopo il tramonto. Hanno dunque cominciato a sospettare che si trattasse di un crimine e hanno escogitato un piano per indagare. Una notte, dopo che l’elettricità era venuta a mancare come spesso accadeva nelle ultime settimane, alcuni residenti di Ganeshpur hanno formato un gruppo di ricerca e hanno deciso di setacciare il villaggio in cerca di risposte. Dopo aver pattugliato le strade, hanno raggiunto il cortile della scuola del villaggio dove hanno scoperto due amanti che cercavano di mantenere segreta la loro relazione.

Leggi anche: Un intero villaggio rimane al buio per quarantacinque giorni per salvare un nido

I due si sono sposati, evitando così ripercussioni legali per l’uomo

A quel punto è stato tutto chiaro. L’uomo, un elettricista, era così disperato di mantenere il loro amore segreto che tagliava la corrente per 2-3 ore a notte ogni volta che si incontravano solo per evitare che la gente li vedesse. Fortunatamente, dopo l’ira iniziale di chi li ha trovati, gli anziani del villaggio hanno dato il loro via libera affinché i due amanti si sposassero. Secondo quanto riferito dall’ufficiale di polizia locale Vikas Kumar Azad, il matrimonio avrebbe salvato l’elettricista da ripercussioni legali. In caso contrario, infatti, sarebbe potuta scattare un’accusa contro di lui.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend