Una vendetta decisamente creativa (e disgustosa)
- Una ragazza è diventata virale per il suo modo per nulla pacato di reagire ad un tradimento
- Sospettava infatti che il fidanzato si stesse sentendo con altre donne
- Quando poi ha visto che era a casa di una ragazza, si è presentata per affrontarli
- Loro però non le hanno aperto e così lei si è presa la sua vendetta
- Ha defecato sul sedile dell’auto del ragazzo, prima di mandargli un messaggio con scritto “siediti nella mia cacca”
Ognuno prende il tradimento a modo suo. C’è chi si rifugia in casa a piangere e chi si vuole prendere la propria vendetta, più o meno diplomatica. In questo caso non lo è stata per nulla. La truccatrice Tia Weathers si è infatti calata i pantaloni, ha defecato sul sedile del suo ex e gli ha mandato un messaggio per dirgli “siediti nella mia cacca” dopo che il suo comportamento l’ha resa sospettosa che stesse vedendo qualcun altro. Una reazione pacata, insomma. A raccontarlo è stata lei stessa, aggiungendo persino che – nonostante questo episodio – i due sono rimasti persino amici.
La truccatrice da tempo temeva che il suo ragazzo Jay stesse parlando con altre ragazze. Poi, quando ha scoperto che era a casa di una donna misteriosa, non ci ha visto più e si è recata da loro per affrontarlo. Tuttavia né Jay né la ragazza sono usciti per darle spiegazioni e così lei ha preso in mano la situazione una volta per tutte esprimendo così il suo sdegno per quanto stava accadendo. Dopo aver compiuto i suoi bisogni corporali in macchina, la donna si è diretta a casa non prima però di aver mandato il messaggio di cui sopra a Jay. E infine ha bloccato il suo numero per interrompere ogni contatto.
La ragazza ha raccontato tutto in un video diventato virale
Questo episodio è avvenuto dieci anni fa e ora, come detto, sorprendentemente i due sono tornati buoni amici anche se non si sa chi abbia pulito il povero sedile preso di mira dalla truccatrice. Secondo Tia spesso si guardano indietro e ridono di quanto hanno combinato, in particolare del fattaccio delle feci in auto. La ragazza ha raccontato il tutto in un video sui social diventato virale che ha accumulato più di 800.000 visualizzazioni. Tra i commenti gli utenti si sono divisi tra chi l’ha definita un “genio” e chi invece ha tacciato il suo gesto come “disgustoso”.
Leggi anche: La “cara” vendetta di una donna nei confronti del suo ex ragazzo
Nella clip, Tia ha spiegato: “Siamo stati insieme per circa un anno. Avevo il sospetto che lui stesse vedendo qualche ragazza alle mie spalle. Non rispondeva al telefono, lo nascondeva, stava fuori fino a tardi. Avevo visto la posizione della casa di questa ragazza sul suo cellulare e così sapevo dove dovevo andare. Dopo aver passato cinque minuti a battere sulla porta d’ingresso, mi sono stancata di aspettare”. Poi ha precisato come non avesse pianificato di fargli la cacca in macchina. “Ero andata lì con l’intenzione di trovarlo mentre faceva qualcosa di sbagliato e di affrontare lui e questa ragazza. Ma quando me lo hanno impedito, è semplicemente successo. Non ho avuto il tempo di pensarci, è successo e basta”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://sleekgist.com/makeup-artist-still-friends-with-cheating-ex-despite-revenge-poo-in-his-car/
- https://technotrenz.com/entertainment/despite-revenge-poo-in-his-car-make-up-artiststill-friends-with-cheating-ex-1767117.html