Tutti i modi più bizzarri per evitare di tradire
- Secondo Kate Taylor, esperta di relazioni, ci sono alcuni metodi inaspettati per resistere alla tentazione di tradire
- Tutto sta nell’avere maggiore autocontrollo di noi, attraverso alcuni trucchetti
- Si può comprare un vecchio cellulare per evitare di accedere ai siti di incontri
- Via libera anche alla religione e al rispolverare vecchi hobby
- Per riaccendere la passione, invece, che ne dici di un divano più piccolo?
La guru dell’amore Kate Taylor ha rivelato alcuni modi molto particolari per resistere a quella tentazione irrefrenabile di tradire. Ma prima di elencarli, ci tiene a far sapere che il nostro autocontrollo è gestito dalla parte del cervello nota come corteccia prefrontale. Ci aiuta a controllare i nostri impulsi e a prendere decisioni sensate. Se questa però è poco attiva, ecco che succede il disastro. Quindi, come fare?
In primis Kate consiglia di comprarti un bel cellulare in cui il brivido maggiore è dato da una splendida partita a Snake. Certamente, stiamo parlando del memorabile Nokia 3310, con il celebre giochino. Il motivo? Tutti bravi a usare le app di incontri con gli smartphone moderni, nascondendo la propria doppia vita usando una seconda SIM e salvando le foto con l’amante nel cloud. Provateci invece con quel “mattone”.
Diventa religioso, fai i cruciverba e compra un divano piccolo
Attenzione anche al fatto che per smettere di essere infedeli si può diventare religiosi. A quanto pare, infatti, le persone che più credono sono quelle che fanno registrare i tassi più bassi di infedeltà. Altolà invece a circondarsi di gente che non ha remore a tradire. Perché si sa, chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Se invece senti che qualcosa ti manca e quindi vai a cercare “affetto” altrove, perché non ricominci con un vecchio hobby o ti butti in uno nuovo? Le parole crociate sono il massimo per scacciare la voglia di tradire.
Leggi anche: Questa è la settimana dei tradimenti, con un netto aumento: lo dice una ricerca
Infine, per riaccendere quella passione che si è spenta, hai mai pensato di comprare un divano più piccolo? No, non si tratta di abbattere le spese quanto di fare tutto il possibile per aumentare la quantità di contatto fisico ravvicinato con il partner. Ogni volta che le coppie si toccano, si abbracciano o si coccolano, infatti, rilasciano ossitocina, il potente ormone del legame che aumenta i sentimenti di fiducia e affetto.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://technotrenz.com/entertainment/im-a-dating-expert-and-i-can-tell-you-how-buying-a-small-sofa-and-doing-a-crossword-puzzle-can-help-you-avoid-cheating-1313139.html
- https://twnews.ch/gb-news/i-m-a-dating-expert-how-buying-a-small-sofa-and-doing-a-crossword-can-help-you-resist-cheating