Uomini, cattive notizie per voi: ecco i robot che vi potrebbero sostituire sotto le lenzuola
- Donne, sono arrivate le Real Doll
- Questi robot sono pensati per dare piacere sotto le lenzuola, e permettono di sostituire gli uomini una volta per tutte
- Il loro aspetto è personalizzabile
- Le clienti possono scegliere persino forma, dimensioni e diametro del membro cibernetico
- Questi automi si rivelano ottimi partner anche fuori dal letto
Il suo nome è Real Doll, ed è un vero e proprio partner cibernetico pensato per soddisfare la propria compagna umana sia dal punto di vista emotivo, che fisico. Sì, avete capito bene: questi nuovi e incredibili robot saranno presto in grado di sostituire gli uomini sotto le lenzuola. Le ipotesi sulla provenienza e sull’identità del sorprendente automa sono numerose. Naturalmente, non mancano quelle più fantasiose e audaci.
Per una prestazione a dir poco realistica, i creatori di questi aitanti androidi dai muscoli d’acciaio hanno aggiunto una funzione che emette gemiti del tutto simili a quelli umani. Viste le premesse, orde di acquirenti curiose non vedono l’ora di vivere l’esperienza di notti bollenti in compagnia degli automi. L’idea è apprezzatissima proprio da tutte: la clientela, infatti, è decisamente vasta ed eterogenea.
Per gli amici Roccot
Le funzioni dello stallone cibernetico non si limitano al piacere intimo. Infatti, la Real Doll ha numerose altre doti. Quali? L’automa è premuroso nei confronti della sua partner, la ascolta e non la giudica. Neanche il tempo di testare i nuovi robot, sotto le lenzuola e non, che già molte donne sono pronte a sostituire gli ormai superati uomini in carne ed ossa. Per di più, non mancano le donzelle che si sono informate su eventuali funzioni aggiuntive dell’androide.
In effetti, la Real Doll può essere modificata a proprio gusto, scegliendo attributi fisici come la morfologia, o il colore degli occhi e dei capelli. Non solo: persino il membro del robot può essere personalizzato secondo le proprie preferenze ed esigenze. Ogni acquirente, infatti, potrà scegliere la forma e la dimensione che più la soddisfa.
Tutti i materiali di cui l’automa è composto sono di primissima qualità. I capelli, ad esempio, sono realizzati con fibre sintetiche e possono essere acconciati secondo il gusto delle clienti. Nonostante l’androide sia incredibilmente realistico, però, non mancano esponenti del genere femminile che hanno scovato qualche difettuccio nel nuovo prodotto lanciato sul mercato.
Leggi anche: Heineken Bot, il robot che ti porta la birra fresca in qualsiasi momento [+COMMENTI]
E voi, cosa ne pensate? Usufruireste dei preziosi servigi del robot – sotto le lenzuola e fuori dal letto – o rimanete affezionate alle romantiche caratteristiche che rendono unico il genere maschile?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/tech/5290924/male-sex-dolls-robots-realdoll-realbotix/
- https://fightthenewdrug.org/meet-henry-the-worlds-first-generation-of-male-sex-robots/
- https://www.nbcnews.com/mach/innovation/sex-robots-are-coming-they-re-not-skeevy-you-think-n767531