Rovescia il sugo sull’abito da matrimonio della suocera: finale inaspettato
- Versare del sugo sull’abito da matrimonio della mamma dello sposo può rovinare l’intera cerimonia
- È quanto accaduto ad una cameriera un po’ goffa
- Che subito si è disperata
- Tuttavia la sposa le si è avvicinata e l’ha ringraziata
- Le due sono ancora oggi in buoni rapporti
Il giorno in cui si pronuncia il fatidico “sì” deve essere perfetto. Tutto deve filare liscio senza intoppi. Peccato che non sempre le cose vadano come devono andare. E cosa c’è di peggio di una macchia di sugo su un abito durante il matrimonio? Probabilmente nulla. Se poi questa è causata accidentalmente da uno dei camerieri che servono il banchetto di nozze, allora la situazione può diventare esplosiva.
È quanto è successo a questa ragazza di nome Cloe che ha raccontato la sua storia in un post sui social diventato ben presto virale, con oltre 450.000 visualizzazioni. Era proprio lei la cameriera che aveva fatto cadere del sugo sull’abito al matrimonio, precisamente sul vestito della mamma dello sposo. Fin da subito si è disperata, pensando di aver rovinato irrimediabilmente con il suo errore le nozze di questa coppia.
All’improvviso ecco il pasticcio
Cloe ha spiegato che non era avvezza al servizio, era molto goffa e spesso faceva cadere le cose. “È stato il mio primo e unico matrimonio da cameriera. Ad un certo punto per sbaglio ho rovesciato un’intera salsiera di sugo sull’abito del matrimonio della suocera della sposa. Era caldo e gliene ho versato addosso davvero tanto. Grazie a Dio non l’ho bruciata”.
La cameriera ha poi continuato: “Doveva andare a cambiarsi a casa. Ha dovuto prendere la macchina e guidare fino a lì, per fortuna erano tutte persone del posto”. Cloe non sapeva più come comportarsi, era in lacrime e fuori di sé per quello che aveva combinato.
La sposa l’ha ringraziata per aver versato del sugo sull’abito da matrimonio della suocera
Poi però il colpo di scena. “La sposa mi si è avvicinata, mi ha stretto la mano e mi ha ringraziato. Ha detto che sua suocera non avrebbe dovuto indossare un vestito bianco il giorno del suo matrimonio”. E per “complimentarsi” per aver versato del sugo sull’abito da matrimonio della mamma di suo marito, le ha persino dato una mancia di oltre sessanta euro. Le due sono anche rimaste in buoni rapporti, tanto che quando si incrociano per le vie della città ancora si fermano a scambiare quattro chiacchiere.
Leggi anche: Vuole nozze “senza bambini” ma le sorelle portano i figli: sposo le caccia dalla cerimonia
Sui social i commenti alla vicenda si sono sprecati. La maggior parte degli utenti hanno “dato la colpa” di quanto accaduto al karma. C’è chi ha detto: “L’universo e il karma si sono risvegliati” e chi gli ha fatto eco scrivendo: “Fantastico, dimostra che il karma è reale ed esiste”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/server-thought-shed-ruined-wedding-23917866
- https://www.thecut.com/2017/07/wedding-disaster-stories.html
- https://travelguides.buzz/server-thought-shed-ruined-wedding-after-spilling-gravy-but-bride-was-thrilled/