Vivere a Mosca o San Pietroburgo?
Vivere a Mosca è sicuramente un’emozione strepitosa, ma anche San Pietroburgo non scherza. Se partiamo dal fatto che Vivere a Mosca (e lavorare) ha molti lati positivi, possiamo confermare che i lati negativi sono comunque pochi.
Ci scrive un amico: “Ciao ragazzi, vi mando la mia storia. Premetto che non sono un fidanzato modello, ho sempre fatto incazzare la mia ragazza perché sono un po’ fuori di testa, ma non lo faccio con cattiveria, semplicemente vedo la vita a modo mio e voglio sempre sentirmi libero di fare e dire quello che voglio.
Questa volta però ammetto che forse sono andato un po’ oltre, ma nelle ultime settimane, leggendo un po’ quello che stava succedendo per via di questo maledetto coronavirus, a un certo punto ho capito che avrebbero chiuso a breve l’Italia. Per questo motivo ho deciso di partire e andarmene a Mosca.
Perché proprio Mosca direte voi, perché per scegliere la meta sono andato a guardare la mappa dei contagi e ho visto che a Mosca erano vicini allo zero, quindi mi sembrava la città ideale dove andarmene per un po’ di tempo. Peccato però che, come ho già detto, sono un selvaggio, e la mia ragazza non l’ha presa tanto bene…”
Buona lettura e ricordate di commentare nella pagina facebook!