Siete tra i pochi che non hanno ancora ricevuto la copia personale del libro di Commenti Memorabili? Siete tentati di comprarlo ma non avete mai imparato a leggere? Niente paura, oggi vi mostreremo in quanti modi è possibile utilizzarlo per renderlo il regalo adatto a tutti.

I soldi spesi in un libro non sono mai soldi buttati. Soprattutto se un libro può essere convertito in tantissime altre cose interessanti. Nel caso specifico, il libro di Commenti Memorabili è stato pensato non solo per essere letto, ma per essere utilizzato in modi più inaspettati di trovare al primo colpo quel porno a cui eravamo particolarmente affezionati. Scopriamo insieme gli 8 usi alternativi:

1) Livellatore per sedie:

Sei stufo di tutte quelle sedie instabili che ti fanno ondeggiare di continuo? Inserisci delicatamente il libro sotto una della gambe non in linea con le altre e avrai risolto il problema, con uno stile davvero eccelso.

2) Portafoglio:

Puoi iniziare tranquillamente a dare l’addio definitivo a quegli orribili portafogli in pelle, ormai fuori moda da anni. Inserisci i soldi nel libro e poi inserisci il libro nella tasca. Consigliamo l’acquisto anche di un paio di jeans taglia 64 per rendere più fluido il trasporto.

3) Piatto da tavola:

Quest’anno non farti cogliere impreparato, prenditi cura del tuo corpo utilizzando il libro per contenere i migliori cibi memorabili. Ne sconsigliamo il lavaggio in lavastoviglie.

4) Capanna per il presepe:

Regala ai re Magi una buona ragione per pellegrinare fino all’opera architettonica che hai creato appositamente per loro. Può essere la volta buona che ti portino la birra al posto della mirra.

5) Sigaretta elettronica:

Dove lo trovi un libro che pensa anche alla tua salute? Proprio davanti ai tuoi occhi! E’ ecologico, non inquina l’ambiente e riduce i tuoi vizi in favore di memorabilità più frequente.

6) Accetta per spaccare la legna:

Hai scoperto anche tu che le termovalvole sono stata l’invenzione più inutile nella storia dell’umanità? Torna a scaldarti con la stufa a legna, l’accetta te la diamo noi!

7) Fermacarte:

Questa volta hai davvero la possibilità di tenere in ordine le multe per eccesso di velocità e le denunce per molestie, senza perderne nemmeno una!

8) Cavatappi:

Manda in pensione il tuo vecchio apribottiglie, ormai arrivato allo stremo delle sue forze a causa del tuo alcolismo inarrestabile. Lascia che questo libro ti stia accanto anche nei momenti più difficili.

NON HAI ANCORA ACQUISTATO IL LIBRO? NON VA PER NIENTE BENE, E DA AMAZON AD AMAZO (LA FAMILIA) E’ UN ATTIMO. ACQUISTALO QUI, E FAI VELOCE.

Loading...