“mi chiamo Debora, ho 27 anni e tre mesi fa ho conosciuto un ragazzo fantastico; tra noi è stato subito un colpo di fulmine a prima vista, solo che oggi sfortunatamente scopro che non è tutto oro quello che luccica. Ieri sera mi sono vista con questo ragazzo e ho notato che aveva un succhiotto sul collo… lì per lì non ci potevo credere e mi sono convinta che fosse qualche altra cosa, poi però ho passato la notte in bianco, rigirandomi nel letto in preda ai dubbi e stamattina appena lui mi ha scritto gli ho detto del succhiotto sul suo collo. Volete sapere cosa mi ha risposto lo stronzo della questione al riguado? Leggete la chat che ho inviato e preparatevi a restare scioccati, perché vi garantisco che quello che leggerete è grottesco e surreale… roba davvero da non credere. Inutile dirvi che ho immediatamente mandato sto tipo a quel paese e se si azzarda davvero ad avvicinarsi a casa mia chiamo la polizia seduta stante.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Debora, 27 anni, ha voluto condividere una sua esperienza personale accaduta recentemente. Tre mesi fa ha conosciuto un ragazzo che le sembrava fantastico e tra loro c’è stato un colpo di fulmine immediato. Tuttavia, il rapporto si è rivelato diverso da come inizialmente appariva. La scorsa sera, durante un incontro con questo ragazzo, Debora ha notato un dettaglio che ha suscitato in lei forti dubbi: un segno evidente sul collo del giovane, che a prima vista sembrava un succhiotto. Inizialmente ha cercato di convincersi che potesse trattarsi di qualcos’altro, ma l’inquietudine l’ha portata a passare una notte insonne, tormentata dai pensieri.
La mattina seguente, incapace di trattenere i suoi dubbi, ha deciso di affrontarlo direttamente tramite messaggio. La risposta ricevuta dal ragazzo l’ha lasciata senza parole: il contenuto del messaggio è stato descritto dalla fan come grottesco e surreale, qualcosa di difficile da credere e che ha aumentato la sua delusione. Dopo aver scoperto la verità, Debora non ha esitato a prendere una decisione drastica. Ha interrotto ogni tipo di rapporto con questa persona, chiarendo che non avrebbe tollerato ulteriori avvicinamenti. Ha anche aggiunto che, qualora il ragazzo cercasse di recarsi presso la sua abitazione, si sentirebbe pronta a coinvolgere le autorità competenti. La vicenda raccontata dalla nostra fan evidenzia quanto sia importante fidarsi delle proprie intuizioni e agire per proteggere se stessi di fronte a situazioni ambigue o ingannevoli. La sua esperienza, per quanto amara, rappresenta un esempio di determinazione e rispetto per se stessi.
Share