Regali di Natale

“sono Alessandra e vi mando la chat che ho avuto prima con il mio compagno perché sono veramente imbestialita e mi dovete dire se è una cosa normale anche solo pensare e immaginare quello che leggerete nella conversazione che vi ho appena inoltrato. Vi dico solo che si tratta di regali di natale e quest’anno il mio compagno ha deciso di fare dei regali “divertenti e allegri” alla mia famiglia… che vi giuro che di allegro e divertente non hanno proprio niente, semmai sono vergognosi. Se volete sapere che razza di regali Vittorio vorrebbe dare alla mia famiglia la notte di Natale, leggete la chat e sono stracerta che rimarrete a bocca aperta come è appena successo a me. Come vivere a casa con i matti e non rendersene nemmeno conto… potrei scrivere un manuale dopo questa…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Alessandra ha deciso di condividere una situazione che l’ha fatta infuriare con il suo compagno, Vittorio, riguardante i regali di Natale per la sua famiglia. Racconta che Vittorio quest’anno ha avuto l’idea di fare regali che lui definisce “divertenti e allegri”, ma che Alessandra trova tutt’altro che appropriati. Secondo lei, i regali sono non solo imbarazzanti, ma addirittura vergognosi.
Incuriosita dalla proposta, Alessandra ha chiesto spiegazioni e, una volta scoperto di cosa si trattava, è rimasta senza parole. Dice che leggere la conversazione le ha confermato quanto Vittorio abbia perso ogni senso della misura e del buon gusto.

La situazione l’ha portata a sentirsi come se vivesse con una persona fuori di testa e afferma scherzosamente che, dopo questo episodio, potrebbe scrivere un manuale su come convivere con i matti senza accorgersene. Condivide questa vicenda per sfogarsi e cerca un confronto, certa che chiunque legga la chat rimarrà incredulo di fronte alla proposta di Vittorio, proprio come è successo a lei.

Share