“Mi chiamo Simone e ho deciso di mettere in riga la mia fidanzata poco propensa a fare le pulizie domestiche, dopo che mi sono trovato per l’ennesima volta il cestino del bagno strapieno e con un odore davvero acre. Ho deciso di usare le maniere forti perché trovo incredibile che ci sia sempre e solo uno che debba occuparsi delle pulizie. Sono stato esagerato? Forse, ma almeno sono fiero di me. Ora mi vergognerò decisamente meno, quando verranno mia madre e mia sorella a trovarmi a casa!!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Simone ha deciso di raccontare un episodio legato alla gestione delle pulizie domestiche nella sua relazione. Stanco di trovare situazioni come il cestino del bagno sempre pieno e maleodorante, ha deciso di affrontare la sua fidanzata, che considera poco propensa a occuparsi delle faccende di casa.
Simone ritiene incredibile che il carico delle pulizie ricada sempre su una sola persona, in questo caso lui, e ha deciso di agire con fermezza per farle capire la sua frustrazione. Ammette di aver usato delle “maniere forti,” ma si sente soddisfatto di aver preso posizione.
Conclude dicendo che ora si sentirà meno in imbarazzo quando sua madre e sua sorella andranno a trovarlo a casa, un aspetto che evidentemente lo preoccupava. Nonostante riconosca che il suo approccio potrebbe essere stato esagerato, sente di aver fatto ciò che riteneva necessario per migliorare la situazione.
Share