La cena

“mi chiamo Laura e oggi ho scoperto una cosa vergognosa sulla mia amica Virginia… o forse dovrei dire la mia ex amica Virginia… stamattina le ho scritto per chiederle se mi riconfermava di esserci alla cena che ho organizzato domani sera a casa mia con un’altra coppia di amici e lei mi ha risposto di no perché ha avuto una specie di imprevisto misterioso che non poteva spiegarmi per chat… ora dovete sapere che io e Virginia ci conosciamo da quando siamo nate e tra noi non ci sono mai stati segreti o cose non dette, quindi mi sono subito insospettita e ho cominciato ad insistere… fino a quando l’ho obbligata a dirmi il vero motivo (altro che imprevisto!) per cui non può venire a cena da me domani. Leggete la chat che ho inviato due minuti fa e scoprirete “l’imprevisto misterioso” della mia amica. Ma state tranquilli che me la pagherà. Oltre a lei dovrà pagarmela anche un’altra persona che mentre chattavo con Virginia pensavo che fosse entrata in casa proprio ”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Laura ha voluto condividere una vicenda che l’ha lasciata profondamente delusa, riguardante quella che fino a poco fa considerava una delle sue migliori amiche, Virginia. Laura e Virginia si conoscono fin da quando sono nate, e il loro rapporto è sempre stato basato su sincerità e condivisione, senza mai segreti o cose non dette.

Tutto è iniziato quando Laura ha scritto a Virginia per chiederle conferma della sua presenza a una cena organizzata a casa sua per il giorno successivo, alla quale avrebbe partecipato anche un’altra coppia di amici. La risposta di Virginia, però, l’ha lasciata perplessa: ha detto che non sarebbe potuta venire a causa di un “imprevisto” che non poteva spiegare via chat.

Questa risposta vaga ha subito insospettito Laura, dato il rapporto di lunga data tra loro, e l’ha spinta a insistere per sapere la verità. Dopo diverse insistenze, Virginia ha finalmente confessato il reale motivo per cui non avrebbe partecipato alla cena, rivelando qualcosa che Laura definisce “vergognoso” e che ha incrinato il loro rapporto di amicizia.

Laura ha anche accennato al fatto che, mentre era intenta a chattare con Virginia, un’altra persona, coinvolta nella questione, ha reso la situazione ancora più delicata e complicata. La nostra fan conclude annunciando che non lascerà passare questa vicenda senza conseguenze, sia per Virginia che per l’altra persona coinvolta.

Share