I 40 anni della mia compagna

“Ho organizzato la festa di compleanno della mia compagna. Torta, invitati e palloncini. Mi era però sfuggito qualcosa di terribile e lei si è arrabbiata con me. La mia compagna ha compiuto 40 anni, cifra tonda o cifra tonta a seconda dei casi. Forse nel caso della mia compagna è più il secondo caso. Ditemi voi cosa ne pensate leggendo i suoi messaggi nella chat che vi mando. È sconvolgente come una persona intelligente possa perdersi dietro le minchiate e fare un casino per una cosa che solo lei vede. Per il suo compleanno mi ha chiesto una festa a sorpresa. Lo so, è un po’ un controsenso chiedere a qualcuno di organizzarti una festa a sorpresa. Ma a lei nessuno ne aveva mai organizzata una e me l’ha chiesta. In pratica ho organizzato tutto io (tranquilli, ha pagato tutto lei) e quindi ho scelto io ogni cosa, tipo il colore dei fiori, dei palloncini, dei piattini e la torta. Ho commesso però un errore imperdonabile, mostruoso e sessista a quanto pare. Io vi giuro che non lo sapevo. Sarò mezzo deficiente ma non c’ero arrivato. Alla mia compagna però non sfugge nulla, tranne a volte l’essenziale.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

L’organizzatore ha pianificato una festa di compleanno per la sua compagna, curando ogni dettaglio come la torta, gli invitati e i palloncini. Tuttavia, c’è stato un errore che ha suscitato l’irritazione della festeggiata. La compagna ha celebrato il suo 40esimo compleanno, un’età che per alcuni è considerata significativa.

Sebbene abbia chiesto una festa a sorpresa, è singolare il fatto che la compagna ne abbia fatto richiesta, dato che tradizionalmente una festa a sorpresa dovrebbe essere inaspettata. Tuttavia, l’organizzatore ha rivelato che, nonostante avesse pianificato tutto, la compagna ha coperto le spese. L’organizzatore ha selezionato vari dettagli della festa, come il colore dei fiori, dei palloncini, dei piattini e ha scelto anche la torta.

Ciò nonostante, l’organizzatore ha commesso un errore che la compagna ha percepito come grave e sessista. L’organizzatore assicura di non essere stato consapevole dell’errore commesso e sembra sorpreso dalla reazione della compagna. La compagna, descritta come una persona molto attenta ai dettagli, sembra a volte trascurare gli aspetti fondamentali.

Share