“Ho invitato il mio ragazzo a cena dai miei, ma voleva presentarsi con due finocchi. Non ho parole per descrivere il disagio del mio ragazzo. Ha 39 anni ma sembra un bambino. Vi scrivo proprio per mostrarvi quanta idiozia possa essersi concentrata in un solo individuo. Non so davvero se continuare a stare con lui. È davvero molto diverso da me. Io sono una persona che ci tiene alla bella presenza, sono una donna curata e posso definirmi senza falsa modestia di classe. Lui invece è un cafone che beve birra o vino, che gioca ai videogiochi pure ora che ha quasi 40 anni e che insomma è tremendamente irriverente e sfacciato. Quando l’ho conosciuto tra noi erano scintille, scintille in tutti i sensi, sia a livello intimo che per i litigi. Anche adesso è così. Lui è così dverso da me che mi spiazza, mi fa uscire dalla mia dimensione di donna perfetta. Ma non so se siamo davvero fatti l’uno per l’altra. Mi ha lasciato in testa molti dubbi sta storia della cena dai miei. Temo di stare con un bambino che non crescerà mai.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower che ha deciso di raccontare un episodio molto particolare della sua vita di coppia, spiega di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento del suo fidanzato. Racconta che, in occasione di un invito a cena dai suoi genitori, lui ha avuto un’idea che l’ha lasciata senza parole: voleva presentarsi portando in regalo due finocchi, gesto che la nostra amica ha trovato estremamente inadeguato e fuori luogo.
La nostra fan descrive il suo fidanzato come una persona che, nonostante i suoi 39 anni, si comporta come un bambino. Racconta di essere molto diversa da lui: si considera una donna curata, attenta alla presenza e di classe, mentre il compagno viene descritto come un individuo rozzo, amante della birra, del vino e ancora appassionato di videogiochi nonostante l’età.
La loro relazione, secondo il racconto della nostra follower, è sempre stata caratterizzata da scintille, sia in senso positivo che negativo. Sin dall’inizio, tra loro c’è stata una forte attrazione ma anche frequenti litigi, dovuti proprio alle enormi differenze di carattere e stile di vita.
La nostra amica confessa che questa situazione l’ha profondamente turbata, tanto da farla riflettere seriamente sul futuro della loro storia. L’episodio della cena ha fatto emergere in lei il dubbio che il fidanzato sia troppo immaturo per costruire qualcosa di stabile e serio, lasciandola in uno stato di grande incertezza sulla possibilità di un futuro insieme.
Share