In tre

“Sono Riccardo e sto (?) con Lucia. Abbiamo entrambi 23 anni. Io e Lucia ci siamo conosciuti un anno fa e dopo poco abbiamo iniziato ad uscire e ora stiamo insieme da circa 6 mesi. Tutto va bene tra noi, anzi alla grande: lei è davvero carina e simpatica e insieme di divertiamo davvero molto! In particolare ci divertiamo tra le lenzuola… beh, lo confesso a me il sesso piace un sacco e soprattutto mi piace farlo con Lucia! Che posso dire… non è solo perché Lucia è un bella ragazza… no lei è anche molto, diciamo, disponibile e curiosa… non so se mi spiego 🙂 … devo dire che questa sua qualità mi è piaciuta fin da subito! Che volete secondo me è fantastico stare con una ragazza così! In ogni caso in questi mesi abbiamo dato libero sfogo alle nostre fantasie e ci siamo davvero divertiti parecchio. Devo dire che all’inizio prendevo sempre io l’iniziativa ma recentemente Lucia, che all’inizio si limitava un po’ nel proporre, ha iniziato ad avanzare richieste.. e beh devo dire che a me la cosa andava benissimo, anzi! a chi non sarebbe andata bene d’altronde??… Poi però pochi giorni fa Lucia se n’è venuta fuori con una richiesta un po’ particolare che davvero non mi sarei mai aspettato… leggete…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Riccardo ha condiviso una storia sulla sua relazione con Lucia. Entrambi hanno 23 anni e si sono conosciuti un anno fa. Dopo poco tempo hanno iniziato a uscire insieme e ora stanno insieme da circa sei mesi. Riccardo descrive la loro relazione come molto positiva: Lucia è carina, simpatica e si divertono molto insieme. In particolare, sottolinea quanto si divertano tra le lenzuola, ammettendo che il sesso è una parte importante della loro relazione.

Riccardo apprezza molto il fatto che Lucia sia una persona curiosa e disponibile, una qualità che lo ha attratto fin da subito. In questi mesi, hanno dato libero sfogo alle loro fantasie, divertendosi parecchio. All’inizio, Riccardo era quello che prendeva sempre l’iniziativa, ma recentemente Lucia ha iniziato a fare proposte, cosa che a lui è piaciuta molto. Riccardo si sente fortunato ad avere una partner così aperta e intraprendente.

Tuttavia, pochi giorni fa, Lucia ha fatto una richiesta particolare che Riccardo non si sarebbe mai aspettato. Questa richiesta ha sorpreso Riccardo e lo ha lasciato un po’ perplesso, tanto da voler condividere l’episodio per confrontarsi con gli altri. Riccardo è curioso di sapere come reagirebbero gli altri a una situazione simile e se è normale sentirsi così sorpresi da una richiesta inaspettata del partner.

Share