C’è chi è avvezzo al tradimento e continua a ripetere lo stesso errore in ogni relazione. Ma questa donna di quarant’anni si sta proprio dando da fare, in quanto è scappata 25 volte in 10 anni con uomini diversi. E nonostante questo il marito ancora la perdona e ogni volta che torna la riaccoglie senza problemi a casa.
Questa bizzarra situazione accade in un villaggio remoto nell’Assam centrale e vede come protagonista una mamma di tre figli rispettivamente di sei anni, tre anni e appena tre mesi. Secondo il racconto dei vicini della famiglia la donna ha molteplici relazioni illecite con parecchi giovani del villaggio. Con alcuni di loro, come detto, si è più volte data alla fuga. Tuttavia è sempre tornata dal marito Mafizuddin, un autista, e dai suoceri dopo alcune settimane o qualche mese.
Chiaramente ogni volta la donna promette di non scappare più, ma qualcosa la spinge sempre a non mantenere il suo impegno. Suo marito ha raccontato ai media locali: “A volte mia moglie sostiene di essere andata a casa dei suoi genitori, altre volte a trovare alcuni parenti malati. Visto che abbiamo dei figli l’abbiamo riaccettata ogni volta per prendersi cura di loro. Io la amo e poi chi baderà ai piccoli se non le riapro le porte di casa?”.
Leggi anche: Il marito è troppo impegnato con il lavoro: lei lo tradisce con 300 uomini
L’uomo si è anche aperto nel narrare l’ultima delle 25 volte in 10 anni in cui la consorte se l’è data a gambe con uomini diversi. “Quando sono tornato a casa dal lavoro ho saputo da mio padre che era scappata e aveva lasciato mio figlio di tre mesi a casa di un vicino. Ha detto che andava a raccogliere del mangime per le capre, ma non so quando tornerà”. Come se non bastasse si è presa del denaro ed altri oggetti da portare con sé nella sua fuga. Voi cosa fareste al suo posto?
Share