logo 2
Dopo meno di due anni dalla sua nascita e a soli otto mesi dal raggiungimento di un milione di memorabili, siamo giunti, con la nostra proverbiale poca sobrietà, a festeggiare i DUE MILIONI di fan. Un numero immenso, per questo abbiamo deciso di ringraziarvi donandovi degli scatti inediti da aumento di tendinite, ma anche con un contest che vi permetterà di vincere qualcosa, oltre agli schiaffi.

Ok, prima di stilare il regolamento ci sembra giusto essere onesti con voi, e dichiarare subito che no, la nostra Memorabile Modella non rientra tra i premi in ballo. Tuttavia, potete trovare la voglia di chiudervi a doppia mandata in bagno e sprecare ancora una volta potenziale vita futura seguendo Ultima Suicide sul suo profilo (che vi linkiamo in fondo all’articolo, se no diventate cechi prima di leggerlo).

1

Fatta questa doverosa premessa, ci teniamo innanzitutto a ringraziarvi per averci permesso di arrivare tutti insieme a questo straordinario risultato, per aver partecipato a quello che è a tutti gli effetti un sogno marcio, iniziato passo dopo passo il 25 ottobre del 2014 e che, giorno dopo giorno, ci ha visto tutti insieme macinare record, memorabilità e cattive intenzioni fino al raggiungimento di numeri impensabili. Per questo, ma anche per dare la possibilità ad ognuno di Voi di prendere parte a questo stupendo traguardo, abbiamo deciso di indire un CONTEST MEMORABILE, con in palio prodotti marcissimi, presi direttamente dal nostro Shop Ufficiale (entra comunque a farci un giro, prima che ti sparisca un parente a caso e ti arrivi una lettera di riscatto scritta con le lettere ritagliate da una Settimana Enigmistica del 1998). Ora vi spieghiamo il semplice regolamento a prova di primate.

TERMINI E REGOLAMENTO DEL CONTEST “CONDIVIDI, IGNORA E VINCI”

Il contest si compone di semplicissime regole, alla portata di un bonobo al terzo Long Island. Tuttavia, abbiamo deciso di premiare chi, tra voi, saprà dimostrare di aver colto appieno lo spirito che da quasi due anni cerchiamo di infondervi, quello della Memorabilità, con la M maiuscola.

3—————————————————————————————————

REGOLAMENTO: partecipare è semplicissimo, da adesso, per una settimana, fino al 22/06/2016, ti basterà condividere senza paura l’immagine relativa ai 2 milioni di fan presente sulla nostra pagina Facebook, scrivendo in descrizione “Che cos’è per te la memorabilità?”. Coloro che saranno in grado di darci la risposta più convincente (sì, verremo a spiare nelle vostre bacheche), vinceranno uno dei premi indicati qui sotto.

PREMI: abbiamo deciso di mettere in palio, nell’ordine, per i migliori 6: una FELPA di Commenti Memorabili, una T-SHIRT targata CM, una TAZZA Memorabile, una poco sobria COVER per smartphone delle nostre, un CAPPELLO di CM e un KIT DI ADESIVI marci, il tutto, con tanto di dedica molesta! In totale saranno quindi Sei i vincitori finali, scelti da noi in base al poco livello di sobrietà raggiunto nel commento, misto al fatto che sceglieremo da ubriachi.

INCORONAZIONE: I vincitori saranno decretati qui sul sito con un articolo apposito, entreranno così di diritto nella Memorabilità e verranno contattati direttamente da noi per ricevere il Premio Memorabile, sporcato dalla nostra dedica marcia fatta con un pennarello indelebile del Lidl!

—————————————————————————————————
Quindi, non vi rimane che rimboccarvi le maniche, spremere le meningi come quando siete dal kebabbaro di fiducia ma vi tocca scegliere cosa ordinare ed aiutarvi con alcolici artigianali di dubbia provenienza per cercare di tirare fuori il meglio di voi. Un po’ come quella volta che avete passato la giornata sul cesso dopo aver esagerato al ristorante messicano.

Ringraziando ancora quella Memorabile Immensa di Ultima Suicide (sì, qui il link c’è) per aver accettato di dare un senso (ma non delle diottrie) a tutto questo, vi lasciamo con qualcosa che, siamo sicuri, vi invoglierà a fare la vostra parte. Beh, forse non come intendiamo noi:

Logo3

Loading...