Un uomo di 103 anni rivede la moglie dopo un mese di ospedale, il video è emozionante

L’anziano ha riabbracciato l’amore della sua vita dopo un periodo di malattia. La scena è diventata virale sul web

 

Un uomo di 103 anni rivede la moglie dopo un mese in ospedale e le va incontro per un commovente abbraccio. Alcuni giorni dopo l’estrazione della lotteria spagnola che ha regalato una vincita di 4 milioni di euro, la donna che ha pubblicato il video esterna una riflessione sulle cose che hanno davvero valore nella vita.

L’abbraccio

«Mio nonno, che ha 103 anni, rivede l’amore della sua vita dopo un mese in ospedale in cui pensavamo che se ne sarebbe andato. È triste dover affrontare brutti periodi per capire che la vera lotteria è quella che vinciamo ogni giorno avendo la salute, una famiglia e l’amore delle persone che ci sono vicine. Oggi anche noi abbiamo vinto il jackpot»

Il nonno cammina con il deambulatore e appena vede la moglie si lascia andare a passi incerti per andarle incontro in un abbraccio tra lacrime ed emozioni reciproche.

Leggi anche A che età si diventa anziani? Ecco cosa dice la scienza

Il video è stato pubblicato su Instagram dalla nipote nel giorno di Natale e ha ottenuto migliaia di commenti. «Non desidero altro nella vita che di avere un amore così puro e sincero che duri per sempre» ha scritto un utente. «Una così grande dimostrazione d’amore è la più bella vincita alla lotteria». «Trattiamo bene i nostri nonni che hanno sentimenti profondi che molti figli dimenticano», ha aggiunto un altro.

Share