nascondiglio droga cocaina marijuana

La droga è sempre un ottimo affare. Negli ultimi anni il commercio della droga non conosce più confini e per permettere il transito delle sostanze illegali, i trafficanti cercano di trovare nascondigli sempre più impensabili. Abbiamo stilato una piccola classifica di quei posti strani e divertenti in cui è stata trovata.

Ovviamente abbiamo escluso a priori la droga ingerita e ovuli di cocaina infilati in parti diverse del corpo per via della naturale semplicità. Infatti un conto è essere degli abili e fantasiosi trafficanti, un conto è essere pirla.

1) Avete mai pensato che le zeppe possano essere degli ottimi nascondigli? Immaginiamo quindi negli anni 70 il perchè sia sfociata questa moda che Barry Seal levati proprio. Due paia di scarpe con zeppa da 12 centimetri si sono trasformate in un nascondiglio per il traffico di 240 grammi di cocaina. Sono stati trovate in una valigia in partenza per la Germania, ma il fiuto dei poliziotti quadrupedi è impeccabile. E’ stata trovata dai cani antidroga tra i bagagli dei passeggeri di un autobus durante un controllo nel dicembre 2013.

nascondiglio droga cocaina marijuana

2) Un blocco di marmo è una grande occasione per trasportare 800 chili di marijuana. Chiaramente deve essere trasportato in un tir. E infatti questo è stato fermato dalle parti di Roma nel gennaio 2014. Sicuramente sarebbe diventata era una scultura stupefacente!

nascondiglio droga cocaina marijuana

3) Chi l’avrebbe mai detto che un arzillo 62enne olandese, partito dall’Olanda, diretto in Italia, sarebbe stato colto in flagrante. Incalzato dalla Guardia di Finanza di Varese ha poi ammesso di avere 20 chili di cocaina, nascosti nei calzini di lana.

nascondiglio droga cocaina marijuana

 

freccia continua qui

Loading...