Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un’immagine raffigurante una presunta gang di ragazzini, decisamente agguerriti. Quando vi abbiamo chiesto di sfidare questa gang a colpi di commenti, è iniziata una violenta rissa a base di memorabilità, che ha raso al suolo l’intero vicinato.

Sono otto elementi. Sono feroci, agguerriti e senza paura. Sono quelli che incrociate quando il destino ha deciso che voi, con la vita, avete veramente finito. Questo è, complessivamente, quello che rappresenta questa immagine. (Se avete avuto il coraggio di guardarla). Alcune voci, non del tutto confermate, affermerebbero essi che sarebbero i nuovi personaggi del secondo film di “Fight Club”, selezionati accuratamente ad uno ad uno. Aspetto violento, cattiveria e fisico scultoreo sarebbero ciò che ha fatto, di questi ragazzi, i più richiesti per una reinterpretazione del famoso film di successo. Nonostante le voci inquietanti sul loro conto, non ci siamo fatti scoraggiare. Abbiamo così deciso di pubblicare un’immagine che li ritrae in una delle loro più temibili pose. Ma l’errore più grande è avvenuto in seguito. Vi abbiamo chiesto di sfidare questa gang, e un esercito di coraggiosi soldati della memorabilità è partito per il fronte, al fine di contrastare questa minaccia imminente. Avete lottato in modo valoroso e siete tornati vittoriosi, seppur con qualche plasmon attaccato alla schiena e parecchio latte alle ginocchia. Questa raccolta di immagini vi illustrerà i migliori commenti che hanno preso parte alla battaglia. Eccoveli serviti con le dita storte:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI VERRAI TORTURATO DA QUESTA GANG CON PANNOLINI SPORCHI): “Date un nome da wrestler a quest’uomo”, e la situazione precipita.

BONUS:

Scoperto il vero nome della gang in questione, tenuto segreto fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI VERRAI TORTURATO DA QUESTA GANG CON PANNOLINI SPORCHI): “Date un nome da wrestler a quest’uomo”, e la situazione precipita.

 

 

 

 

Pubblica il tuo commento memorabile