Eccoci di ritorno con “Quel che ignoravi”, rubrica dedicata alle curiosità più strane ed improbabili del web. Anche se Commenti Memorabili e cultura sono situati ad anni luce di distanza, proveremo a fornirvi profondi insegnamenti. Sufficienti a farvi ottenere almeno l’attestato di quinta elementare.

Per quanto si possa essere dediti allo studio, l’uomo ha il forte limite di non poter conoscere tutto. Da questo punto preciso nascono le curiosità, che vi permettono di crearvi una discreta cultura a piccole dosi (non di droga, per una volta). Non abbiate paura di poter apprendere cose nuove, anche se è una delle poche volte nella vita in cui vi capita. Prendete un respiro profondo e rilassate i muscoli.

Come potete notare dall’immagine precedente, quella che ci viene raccontata a scuola è sempre la versioni dei fatti più scontata e basilare. Insomma, quella che non riesce a strapparci un sorriso neanche sotto massicce dosi di antidepressivi. Ma visto che qua non lavoriamo a Focus, ovviamente è tutto condito da una bella e ignorante memorabilità. Infatti, abbiamo preparato per voi una raccolta di immagini sulle curiosità più strane, prontamente martoriate dai vostri commenti. Eccovele servite in pillole (da non ingoiare):

1) PSICOLOGIA – Sfide tra sessi a colpi di curiosità

2) CALCIO – Problemi di vista 

3) SCIENZA – Scambi di favori animali

4) SCIENZA – Problemi di vista. Troppa, questa volta.

5) EVENTI – Un uomo che ha fatto tutto da solo

6) EVENTI – Se avesse visto la bolletta, sarebbe morta di nuovo.

7) AUTO – Un mito senza tempo

8) STORIA – Quando la delinquenza si scontra con Art Attack

9) SCIENZA – Strane tresche nel mondo animale

10) PSICOLOGIA – Sguardi magici 

11) CORPO UMANO – Hai capito la Muller…

Link alla prima puntata: Quel che ignoravi – Puntata 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI LIBEREREMO ALTRA CULTURA SU DI TE): L’uomo che fece sesso con un pupazzo di neve

BONUS:

Il memorabile evento che accadde quando quelli di Quel che non sapevi decisero di fare tutto da soli.

Link alla prima puntata: Quel che ignoravi – Puntata 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, ALTRIMENTI LIBEREREMO ALTRA CULTURA SU DI TE): L’uomo che fece sesso con un pupazzo di neve

Pubblica il tuo commento memorabile