I pugni non sono mai la soluzione per risolvere una discussione. Ma è anche vero che parlare civilmente non ha mai generato una memorabilità eccelsa. Senza indugio, quindi, vi portiamo testimonianze di quando i neuroni saltano e il degenero diventa di casa.

La via per essere uomini maturi è sicuramente quella di imparare a controllare le proprie emozioni, ma soprattutto di saper contenere la rabbia. La vita, però, non si misura in aforismi. Non quella reale, almeno. La pazienza è spesso messa più alla prova dell’ultimo bottone della camicia dopo i pasti delle festività. E quando non è più possibile trattenerla, non accadono cose belle.

In fin dei conti, l’essere umano è buono per natura. Ma ci sono alcuni elementi che mettono costantemente a repentaglio la sua pazienza, tra cui spiccano sicuramente le donne e gli alcolici. Oppure tutti e due insieme. Oppure prima si perde la pazienza con una donna, e poi ci si dà all’alcol. In ogni caso, cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. Abbiamo raccolto per voi cinque situazioni in cui la violenza ha preso il sopravvento, eccovele servite come un pugno sulla giugulare:

1) Risolvere con intelligenza i conflitti

2) Trovare il mentore ideale per superare gli ostacoli della vita 

3) L’unico metodo infallibile per riparare gli elettrodomestici

4) Saper gestire l’ira in maniera esemplare

5) Praticare sport per alleviare le tensioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA SE NON CLICCHI, FINISCE CHE VERRAI INFILZATO CON L’OGGETTO DELL’IMMAGINE SUCCESSIVA): Donne e memorabilità, un “ciclo” ricorrente.

BONUS:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA SE NON CLICCHI, FINISCE CHE VERRAI INFILZATO CON L’OGGETTO DELL’IMMAGINE PRECEDENTE): Donne e memorabilità, un “ciclo” ricorrente.

Pubblica il tuo commento memorabile