logo-sito
Per la prima volta, abbiamo a che fare con un prodotto di prestigio: un orologio in oro 18 carati, di una marca tra le più famose ed apprezzate nel settore, con rifiniture d’altissima qualità e dunque con un prezzo che risulta, seppur molto alto, giustificato. Può aver questo evitato che gli utenti recensissero con carogna ed ignoranza l’oggetto? No, la risposta è no.

Ebbene sì. Abbiamo avuto la definitiva riprova che, apparentemente, per richiamare orde di memorabili che recensiscano un oggetto attribuendogli strani poteri e/o caratteristiche fuori dalle leggi fisiche, non serve che esso abbia un prezzo esageratamente elevato rispetto al suo reale valore (come ad esempio è successo con il televisore da 98 pollici con gufo incorporato), poiché in questo caso l’oggetto che andremo a trattare è comunemente noto per essere destinato ad una certa cerchia di persone, ossia quelle comunemente definite come “ricche in culo“.

6

Il Rolex Dweller Champagne in oro 18 carati, infatti, viene venduto nel mercato Amazon al prezzo che merita: 36.838,25€, con 2,99€ da aggiungere per le spese di spedizione (e, come leggerete di seguito, quelle incideranno eccome).
Tuttavia, questo non ha impedito a decine di memorabili di riversarsi nell’area recensioni riservate al prodotto e, con la probabile poca cognizione che solo l’abuso di alcolici artigianali di illegale fattura può generare, iniziare a scrivere dell’utilizzo apparentemente pressapochistico che hanno fatto dell’oggetto dato il suo costo “contenuto”, lamentarsi delle spese di spedizione troppo elevate (un must, questo), oppure attribuire al Rolex in questione capacità fuori dalla norma, come quella di regolare il sistema quantico. Abbiamo raccolto per voi le più memorabili e malsane:


4

3Questa, in particolare, è quella che riteniamo più memorabile:

527Quindi, dopo avervi deliziati con una chiavetta USB in grado di salvare anche la vita, con una pentola d’oro in grado di cucinare perfettamente le uova di drago, con dei  coltellini svizzeri dotati di più utensili della Svizzera stessa, con un videoproiettore della Sony in grado di aprire varchi spazio-temporali, con una fotocamera in grado di fare anche delle ottime radiografie, oppure un tappo magico dall’utilità dubbia ma ottimo per il fertility day, ecco aggiungersi un altro pezzo alla nostra memorabile collezione di memorabilità tratte dalle recensioni di Amazon: “Recensioni Memorabili“, per l’appunto.

Pubblica il tuo commento memorabile